Da neofita del tubolare, vi chiedo, ma usate tutti il sigillante preventivo? in pit stop non ha la stessa funzione, senza i contro del sigillate, tipo indurimento, durata, ecc..
Grazie
io non l'ho uso!!!
Da neofita del tubolare, vi chiedo, ma usate tutti il sigillante preventivo? in pit stop non ha la stessa funzione, senza i contro del sigillate, tipo indurimento, durata, ecc..
Grazie

Di che marca i 4 tubolari defunti ?é più di un anno che utilizzo i tubolari! in questo tempo ho già sostituito 4 tubolari, sono contento per le prestazioni e la comodità un po meno per il portafloglio!!
Insomma, tirando le somme il copertoncino costa molto meno!!!
![]()
cambiati perché?consumati o tagliati?
Di che marca i 4 tubolari defunti ?
In ogni caso continuo ad usare il tubolare le prestazioni sono ottime!Il biadesivo tufo incolla fin troppoooooo!! quando vi toccherà sostituire un tubolare incollato con il biadesivo tufo mi saprete dire!!!Io li ho provati, nessun problema

ho visto gente , abituata all'uso di tubolari da una vita , imprecare e rinunciare a togliere un tubo montato con il bioadesivo per strada.Il biadesivo tufo incolla fin troppoooooo!! quando vi toccherà sostituire un tubolare incollato con il biadesivo tufo mi saprete dire!!!![]()
Il biadesivo tufo incolla fin troppoooooo!! quando vi toccherà sostituire un tubolare incollato con il biadesivo tufo mi saprete dire!!!![]()
ho visto gente , abituata all'uso di tubolari da una vita , imprecare e rinunciare a togliere un tubo montato con il bioadesivo per strada.
Secondo me e molto piu comodo il masticone
Quale lattice usi come preventivo? I tubi li sgonfiate dopo l'uscita?