però in curva non sono affidabili giusto?eppure credetemi i vredestin per scorrevoelzza e confort sono superiori anche ai veloflex.
però in curva non sono affidabili giusto?eppure credetemi i vredestin per scorrevoelzza e confort sono superiori anche ai veloflex.
però in curva non sono affidabili giusto?
però in curva non sono affidabili giusto?
azz...Andrea, vuoi davvero arrivare a strisciare le orecchie nelle curve :asd:per rispondere ad un commento di @rottweiller adesso ho i Challenge Vulcano da 23mm
appena arrivati oggi per le nuove ruote della stessa marca i Paris Roubaix da 27mm
eccoli arrivati ...
il secondo ha le scritte rosse interne , per questo pesa di più :-)
@Luca57 : devo capire se con più gomma a terra coi dischi si frena ancora meglio
ahh sono da mtbm'importa assai... coi cerchi che ho posso permettermi gomme da 700 grammi![]()
ahh sono da mtb![]()
:D [MENTION=7668]eliflap[/MENTION]
Però son curioso di sapere come vanno...ma li monti su un cerchio normale o wide ?
Ma dalle vostre parti nevica di gia?
leggendo i post precedenti mi pare di capire che molti si portano dietro un tubolare usato di riserva nelle uscite lunghe ed a quanto pare , il Tufo Jet è uno dei più utilizzati per via delle dimensioni ridotte.
Volendo mantenere le due borracce per l'acqua , secondo voi , si riesce a fare stare il tufo in questione in un comunissimo borsello sottosella ?
Ripiegato accuratamente quanto occupa il Tufo Jet (o altri tubolari di dimensioni ridotte) ?
Risolto questo rimane solo da trovare il posto alla bomboletta pit stop attualmente tenuta nella tasche laterali , ma non mi piace molto visto il pericolo in caso di caduta...