Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Buonasera a Tutti .........................................volevo informarvi che questo annuncio non e' piu' valido !....................................questo giocattolo rimane la mia prima bici ...................................... 1 sua sorella minore ( tarmac sl3 pro 2010 nuova) diventa muletto con lo stesso allestimento..............................................quindi due telai uguali , stessa marca , stesse misure , stesso allestinento ...........................................unica differenza le ruote : prima bici con Bora e Hyperon , muletto con Shamal ......................................... la mia bianchi 928 sl e'stata venduta ! Appena possibile postero' le foto !

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!

Cotto e magnato

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Ricordo il programma di domani: ore 13.00 circa giro di Pe-Francavilla-S:Apollinare-Frisa-lanciano-Castelfrentano (ristoro), poi in picchiata verso la guarenna di Casoli-LArona-Guardiagrele e ritorno. Doccia, riposino e alle 20.40 tutti davanti al Grand Canyon di Pescara per accogliere il nostro Donatello:eek:che guadagnerà la postazione d'onore
P.S. Forse si aggrega anche Prince all'uscita

Ultima modifica:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1

io alle 15 ho un'impegno,se riesco a spostarlo in mattinata(ma non credo)mi aggrego,ovviamente ti chiamo...

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Buongiorno a Tutti gli Amigos ..........................................visto il programma serale ..........................................stamattina a colazione , oggi a pranzo e pomeriggio a merenda ho deciso di consumare solo mezze porzioni .....................................spero facciate altrettanto anche voi che continuate a pedalare

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici

io no... altrimenti mi secco...
ciao donatello...
questa notte l'ho passata un po' male per via di un mal di pancia,e da qualche giorno che ho l'intestino irritato...
a stasera donatello...

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Ciao Mino hai letto delle bici ? ...................................Che ne pensi ?

ciao donatello...
si ho letto,e penso che sei hai speso il giusto,hai fatto bene...
pero' potevi prendere anche un'altro telaio,non so' quanto sia utile avere lo stesso telaio...alla fine deve piacere a te,il tuo progetto,quello che sappiano noi,sarebbe stato spaventoso...e poi volevo proprio vedere le differenze con il telaio che mi deve arrivare...
p.s.anche in mp dimmi che prezzo ti hanno fatto...ovviamente se puoi...

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
26 Mario il Maresciallo e conosrtetotale 23 adulti

Ultima modifica:

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buon giorno a tutti ed al festeggiato Donatello: ore 12.10 ex aurum. ore 12.30 bar guerra e si parte per un bel 120ino
Partecipanti:
Io;
Peppino;
Mino;
Fabio;
forse Prince? e chi si accoderà.
A stasera e mi raccomando la puntualità e la fisarmonica: chi verrà solo a salutare senza cenare è pregato di farlo entro le ore 22.15 per una piccola sorpresa che dovrà essere realizzata (per questioni che non vi posso dire) entro le 22.30. Grazie

Ultima modifica:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao Mino ....................ho fatto la scelta di avere 2 telai uguali , Specialized Tarmac SL3 S-Works + Specialized Tarmac SL3 Pro delle stesse misure , montati tutti e 2 con Record Titanium a 10 identici in tutte le misure , stessi allestimenti identici in tutte le misure ! Questa scelta serve per avere 2 bici identiche , ad evitare cambi di geometrie , misure , rigidita' e quant' altro ! La sola differenza e' data dal colore , da qualche grammo di differenza dato dal peso del telaio Top rispetto a quello quasi Top e chiaramente dalle ruote , visto che la S-Works avra' Bora ed Hyperon con tubolare , mentre la Pro avra' solo le Shamal a copertoncino ! Detto questo e ricordato a tutti che sono 1 PIPPA , ti sei mai chiesto perche' i ciclisti professionisti hanno diverse bici tutte uguali ? ...........................................certo che io non c'entro niente con il ciclismo , ma almeno ci metto la buona volonta' e soprattutto gli €uros , ed ultimamente 1 pezzo di me ! ..........................................comunque questo e' solo il mio modo di vedere le cose , non e' detto sia il modo giusto ! ........................................per l' altra domanda per il momento non posso dirti cose al riguardo ! Con Amicizia

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao Socio e grazie per il tuo prodigarti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.