Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Buongiorno a Tutti :mrgreen::mrgreen: o-o :mrgreen::mrgreen:........................................se puo' interessare a qualche Amigos , si vende questo giocattolino cosi' composto : telaio 54 con garanzia da attivare , gruppo Record Titanium 2008 con 2 cassette 11--23 e 13--29 , guarnitura 50--34 con pedivelle da 170 MM , allestimento top , eventuali ruote Shamal Titanium 2008 con cassetta Record 11--25..........................................................inutile dire le condizioni del tutto
Buonasera a Tutti :mrgreen:o-o:mrgreen:.........................................volevo informarvi che questo annuncio non e' piu' valido !....................................questo giocattolo rimane la mia prima bici ...................................... 1 sua sorella minore ( tarmac sl3 pro 2010 nuova) diventa muletto con lo stesso allestimento..............................................quindi due telai uguali , stessa marca , stesse misure , stesso allestinento ...........................................unica differenza le ruote : prima bici con Bora e Hyperon , muletto con Shamal ......................................... la mia bianchi 928 sl e'stata venduta ! Appena possibile postero' le foto ! o-oo-oo-o

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
Buonasera a Tutti :mrgreen:o-o:mrgreen:.........................................volevo informarvi che questo annuncio non e' piu' valido !....................................questo giocattolo rimane la mia prima bici ...................................... 1 sua sorella minore ( tarmac sl3 pro 2010 nuova) diventa muletto con lo stesso allestimento..............................................quindi due telai uguali , stessa marca , stesse misure , stesso allestinento ...........................................unica differenza le ruote : prima bici con Bora e Hyperon , muletto con Shamal ......................................... la mia bianchi 928 sl e'stata venduta ! Appena possibile postero' le foto ! o-oo-oo-o

Cotto e magnato o-o

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Ricordo il programma di domani: ore 13.00 circa giro di Pe-Francavilla-S:Apollinare-Frisa-lanciano-Castelfrentano (ristoro), poi in picchiata verso la guarenna di Casoli-LArona-Guardiagrele e ritorno. Doccia, riposino e alle 20.40 tutti davanti al Grand Canyon di Pescara per accogliere il nostro Donatello:eek:che guadagnerà la postazione d'onoreo-o
P.S. Forse si aggrega anche Prince all'uscitao-o

Ultima modifica:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Ricordo il programma di domani: ore 13.00 circa giro di Pe-Francavilla-S:Apollinare-Frisa-lanciano-Castelfrentano (ristoro), poi in picchiata verso la guarenna di Casoli-LArona-Guardiagrele e ritorno. Doccia, riposino e alle 20.40 tutti davanti al Grand Canyon di Pescara per accogliere il nostro Donatello:eek:che guadagnerà la postazione d'onoreo-o
P.S. Forse si aggrega anche Prince all'uscitao-o

:cry::cry::cry:
io alle 15 ho un'impegno,se riesco a spostarlo in mattinata(ma non credo)mi aggrego,ovviamente ti chiamo...o-o

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Buongiorno a Tutti gli Amigos :mrgreen: :mrgreen: o-oo-o :mrgreen: :mrgreen: ..........................................visto il programma serale o-oo-o..........................................stamattina a colazione , oggi a pranzo e pomeriggio a merenda ho deciso di consumare solo mezze porzioni :-x:-x:-x.....................................spero facciate altrettanto anche voi che continuate a pedalare :cassius::cassius::cassius:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Buongiorno a Tutti gli Amigos :mrgreen: :mrgreen: o-oo-o :mrgreen: :mrgreen: ..........................................visto il programma serale o-oo-o..........................................stamattina a colazione , oggi a pranzo e pomeriggio a merenda ho deciso di consumare solo mezze porzioni :-x:-x:-x.....................................spero facciate altrettanto anche voi che continuate a pedalare :cassius::cassius::cassius:

io no...:mrgreen: altrimenti mi secco...:mrgreen:
ciao donatello...
questa notte l'ho passata un po' male per via di un mal di pancia,e da qualche giorno che ho l'intestino irritato...
a stasera donatello...o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Ciao Mino o-o hai letto delle bici ? ...................................Che ne pensi ? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

ciao donatello...o-o
si ho letto,e penso che sei hai speso il giusto,hai fatto bene...o-o
pero' potevi prendere anche un'altro telaio,non so' quanto sia utile avere lo stesso telaio...;nonzo%alla fine deve piacere a te,il tuo progetto,quello che sappiano noi,sarebbe stato spaventoso...:-xe poi volevo proprio vedere le differenze con il telaio che mi deve arrivare...:mrgreen:
p.s.anche in mp dimmi che prezzo ti hanno fatto...:mrgreen:ovviamente se puoi...:mrgreen:

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
1: Donatelllo e signora
2. Ultimo e signora;
3. Enzo ci raggiunge alle 22.30 circa;
4, Io e signora:
5 Mode2 e signora con pocetta a seguito
6 Leikon e signora + figlia
7 Fab86
8 saxfast
9 mino + fidanzata...
10 Piudgiu
13 Giuseppe
14 Fabrizia
15 Franco
16 enzo da Spoltore;
18 VALENTINIK????????????????????????
19 smilZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO????????????????????????? ??
20 aBRAMMMMMMMMMMMMMMMMMM??????????????????????????
21 Carmine e Luigi
22 Luk99?????????????
23 Willly???????????
24 Briantomas??????????
25 Jamshedd;??????????????
26 Mario il Maresciallo e conosrteo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-ototale 23 adulti

Ultima modifica:

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buon giorno a tutti ed al festeggiato Donatello: ore 12.10 ex aurum. ore 12.30 bar guerra e si parte per un bel 120ino:mrgreen:
Partecipanti:
Io;
Peppino;
Mino;
Fabio;
forse Prince? e chi si accoderà.
A stasera e mi raccomando la puntualità e la fisarmonica: chi verrà solo a salutare senza cenare è pregato di farlo entro le ore 22.15 per una piccola sorpresa che dovrà essere realizzata (per questioni che non vi posso dire) entro le 22.30. Grazieo-o

Ultima modifica:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao Mino o-o....................ho fatto la scelta di avere 2 telai uguali , Specialized Tarmac SL3 S-Works + Specialized Tarmac SL3 Pro delle stesse misure , montati tutti e 2 con Record Titanium a 10 identici in tutte le misure , stessi allestimenti identici in tutte le misure ! Questa scelta serve per avere 2 bici identiche , ad evitare cambi di geometrie , misure , rigidita' e quant' altro ! La sola differenza e' data dal colore , da qualche grammo di differenza dato dal peso del telaio Top rispetto a quello quasi Top e chiaramente dalle ruote , visto che la S-Works avra' Bora ed Hyperon con tubolare , mentre la Pro avra' solo le Shamal a copertoncino ! Detto questo e ricordato a tutti che sono 1 PIPPA , ti sei mai chiesto perche' i ciclisti professionisti hanno diverse bici tutte uguali ? ...........................................certo che io non c'entro niente con il ciclismo , ma almeno ci metto la buona volonta' e soprattutto gli €uros , ed ultimamente 1 pezzo di me ! ..........................................comunque questo e' solo il mio modo di vedere le cose , non e' detto sia il modo giusto ! ;nonzo%;nonzo%;nonzo%........................................per l' altra domanda per il momento non posso dirti cose al riguardo ! Con Amicizia o-oo-o

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
buon giorno a tutti ed al festeggiato Donatello: ore 12.10 ex aurum. ore 12.30 bar guerra e si parte per un bel 120ino:mrgreen:
Partecipanti:
Io;
Peppino;
Mino;
Fabio;
forse Prince? e chi si accoderà.
A stasera e mi raccomando la puntualità e la fisarmonica: chi verrà solo a salutare senza cenare è pregato di farlo entro le ore 22.15 per una piccola sorpresa che dovrà essere realizzata (per questioni che non vi posso dire) entro le 22.30. Grazieo-o
Ciao Socio e grazie per il tuo prodigarti o-oo-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.