Buonasera a TuttiBuongiorno a Tutti![]()
![]()
........................................se puo' interessare a qualche Amigos , si vende questo giocattolino cosi' composto : telaio 54 con garanzia da attivare , gruppo Record Titanium 2008 con 2 cassette 11--23 e 13--29 , guarnitura 50--34 con pedivelle da 170 MM , allestimento top , eventuali ruote Shamal Titanium 2008 con cassetta Record 11--25..........................................................inutile dire le condizioni del tutto

Io confermo per la pedalata!
Perfetto!ti chiamo versdo le 10 da Caramanico per l'orario, cmq in linea di massima dovremmo anticipare alle 13.00 circa essendo un giro da quasi 5 ore (boccconotto compreso)![]()
Buonasera a Tutti.........................................volevo informarvi che questo annuncio non e' piu' valido !....................................questo giocattolo rimane la mia prima bici ...................................... 1 sua sorella minore ( tarmac sl3 pro 2010 nuova) diventa muletto con lo stesso allestimento..............................................quindi due telai uguali , stessa marca , stesse misure , stesso allestinento ...........................................unica differenza le ruote : prima bici con Bora e Hyperon , muletto con Shamal ......................................... la mia bianchi 928 sl e'stata venduta ! Appena possibile postero' le foto !
![]()

Ricordo il programma di domani: ore 13.00 circa giro di Pe-Francavilla-S:Apollinare-Frisa-lanciano-Castelfrentano (ristoro), poi in picchiata verso la guarenna di Casoli-LArona-Guardiagrele e ritorno. Doccia, riposino e alle 20.40 tutti davanti al Grand Canyon di Pescara per accogliere il nostro Donatello:eek:che guadagnerà la postazione d'onore
P.S. Forse si aggrega anche Prince all'uscita![]()

Ciao Tony e' come dici tu cotto e magnato , con la speranza di non aver sbagliato !Cotto e magnato![]()

..........................................stamattina a colazione , oggi a pranzo e pomeriggio a merenda ho deciso di consumare solo mezze porzioni 

.....................................spero facciate altrettanto anche voi che continuate a pedalare 

Buongiorno a Tutti gli Amigos![]()
![]()
![]()
![]()
..........................................visto il programma serale
..........................................stamattina a colazione , oggi a pranzo e pomeriggio a merenda ho deciso di consumare solo mezze porzioni
.....................................spero facciate altrettanto anche voi che continuate a pedalare
![]()

Ciao Minoio no...altrimenti mi secco...
ciao donatello...
questa notte l'ho passata un po' male per via di un mal di pancia,e da qualche giorno che ho l'intestino irritato...
a stasera donatello...![]()
hai letto delle bici ? ...................................Che ne pensi ? 

Ciao Minohai letto delle bici ? ...................................Che ne pensi ?
![]()

alla fine deve piacere a te,il tuo progetto,quello che sappiano noi,sarebbe stato spaventoso...
e poi volevo proprio vedere le differenze con il telaio che mi deve arrivare...26 Mario il Maresciallo e conosrte1: Donatelllo e signora
2. Ultimo e signora;
3. Enzo ci raggiunge alle 22.30 circa;
4, Io e signora:
5 Mode2 e signora con pocetta a seguito
6 Leikon e signora + figlia
7 Fab86
8 saxfast
9 mino + fidanzata...
10 Piudgiu
13 Giuseppe
14 Fabrizia
15 Franco
16 enzo da Spoltore;
18 VALENTINIK????????????????????????
19 smilZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO????????????????????????? ??
20 aBRAMMMMMMMMMMMMMMMMMM??????????????????????????
21 Carmine e Luigi
22 Luk99?????????????
23 Willly???????????
24 Briantomas??????????
25 Jamshedd;??????????????

totale 23 adulti
....................ho fatto la scelta di avere 2 telai uguali , Specialized Tarmac SL3 S-Works + Specialized Tarmac SL3 Pro delle stesse misure , montati tutti e 2 con Record Titanium a 10 identici in tutte le misure , stessi allestimenti identici in tutte le misure ! Questa scelta serve per avere 2 bici identiche , ad evitare cambi di geometrie , misure , rigidita' e quant' altro ! La sola differenza e' data dal colore , da qualche grammo di differenza dato dal peso del telaio Top rispetto a quello quasi Top e chiaramente dalle ruote , visto che la S-Works avra' Bora ed Hyperon con tubolare , mentre la Pro avra' solo le Shamal a copertoncino ! Detto questo e ricordato a tutti che sono 1 PIPPA , ti sei mai chiesto perche' i ciclisti professionisti hanno diverse bici tutte uguali ? ...........................................certo che io non c'entro niente con il ciclismo , ma almeno ci metto la buona volonta' e soprattutto gli uros , ed ultimamente 1 pezzo di me ! ..........................................comunque questo e' solo il mio modo di vedere le cose , non e' detto sia il modo giusto ! 

........................................per l' altra domanda per il momento non posso dirti cose al riguardo ! Con Amicizia 

Ciao Socio e grazie per il tuo prodigartibuon giorno a tutti ed al festeggiato Donatello: ore 12.10 ex aurum. ore 12.30 bar guerra e si parte per un bel 120ino
Partecipanti:
Io;
Peppino;
Mino;
Fabio;
forse Prince? e chi si accoderà.
A stasera e mi raccomando la puntualità e la fisarmonica: chi verrà solo a salutare senza cenare è pregato di farlo entro le ore 22.15 per una piccola sorpresa che dovrà essere realizzata (per questioni che non vi posso dire) entro le 22.30. Grazie![]()

Ti conviene contattare Saxfatciao a tutti...a che ora mi devo far trovare a città sant'angelo fuori dal casello dell'autostrada??