saxfast
Apprendista Scalatore
ecco qua domani lavoro.... e domenicavado a fare una gara... addio bici....
ecco qua domani lavoro.... e domenicavado a fare una gara... addio bici....
...buongiorno a tutti...
per domani c'è qualcosa in programma ???
..... spero di sì .......
stasera mi ricollego per sapere le novità .....
ciao ciao pedalatori d' assalto.....
Ti confermo che la cosa e' stata reciprocabuongiorno a tutti, grazie per la magnifica serata sono stato molto felice di conoscervi di persona, e mi sono sbellicato dalle risate...
alla fine alle 3 ero a casa, perchè mezz'ora mi ha tenuto il posto di blocco a 3 km da casa....palloncino diceva 0,3..ahahahahah !!!
Siete delle persone fantastiche e spero di avere modo di vedervi nuovamente o in bici..o a cena...
x Prince sei un fenomeno
Ti confermo che la cosa e' stata reciproca................................................per quanto riguarda Prince : No comment + + + + +
Grazie !buon pomeriggio a tutti...
bellissima serata ieri...condivido tutte le parole dette da donatello...
Buonasera Amigos !......................................ringraziando di nuovo Tutti per la cena di ieri , volevo estendere fino al mitico Arciere , al grande Fernando ed alla signora Loredana 1 saluto speciale !....................................senza saperlo ci eravamo incrociati e conosciuti circa 3 anni fa' alla fontanella Zio Tom !
Anche per noi (io e mogliera)...è stata una bella serata....ho conosciuto gente nuova e mi sono rilassato di coccia un paio d'ore.
ciao tony...
complimenti a te e a tua moglie per la piccola...
Ciao TonyAnche per noi (io e mogliera)...è stata una bella serata....ho conosciuto gente nuova e mi sono rilassato di coccia un paio d'ore.
Ciao Tony.......................................lo stesso pensiero della Santa ( mia Moglie ) mentre tornavamo a casa
Giochi con la bambola eh ! :eek::eek:..........................................complimenti di nuovo a te e signora !Grazie Mino...in effetti Milla è uno spettacolo....anzi vado a spupazzarmela un pò..
Grazie Mino...in effetti Milla è uno spettacolo....anzi vado a spupazzarmela un pò..
è stato bello ballare sopra i vetri ahahahahah
aahaahhaahahahahahahah mino oggi so andato a vedere la focus...ahahahahah...quando non ho beccato il tavolo ho capito che stavo fuori allenamento...il bello è che l'ho posato sulla sedia,l'ho visto cadere,ma sono rimasto immobile,quasi me ne stavo a fregare...poi dopo una mezz'oretta mi sono reso conto che il bicchiere era di vetro...
anche se ho continuato a bere lo stesso anche dopo,anche quando tu e giuseppe eravate andati via...
A matto !è stato bello ballare sopra i vetri ahahahahah
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?