mino
Scalatore
Quanto costa lavare le bici da te
bella domanda...
anche se io il più delle volte me la lavo da solo...
Quanto costa lavare le bici da te
per gli amici 5 euro..ahahahah per chi mi sta sulle palle 10.... x mino lo so che le bianche e nere ci stavano meglio, ma purtroppo erano disponibili queste, e dalle parti mie così nessuno le ha !!!Quanto costa lavare le bici da te
per gli amici 5 euro..ahahahah per chi mi sta sulle palle 10.... x mino lo so che le bianche e nere ci stavano meglio, ma purtroppo erano disponibili queste, e dalle parti mie così nessuno le ha !!!
poi vabbè avere un pro race dietro grigio e un continental davanti di diverso colore !!! ma il continental l'ho consumato talmente tanto che è uscita fuori la camera d'aria... quindi non avendo 30 euri..per il continental ho messo un vecchio pro race,vecchio di età ma mai usato =D !!! non avendo voglia di cambiarlo anche davanti ci ho la lasciato il continental !!ed hai fatto bene...
A lavarle nelle vasca da bagno mi sono preso 1 vaffa dalla Santa :rosik::rosik::rosik:..............................................aveva ragione:eek::eek::eek:bella domanda...
anche se io il più delle volte me la lavo da solo...
Quindi io pagherei 20 uros .................................10 uros a palla ....................................AH AH AH AH AH AHper gli amici 5 euro..ahahahah per chi mi sta sulle palle 10.... x mino lo so che le bianche e nere ci stavano meglio, ma purtroppo erano disponibili queste, e dalle parti mie così nessuno le ha !!!
ahahahahah io mi prendo il vaffa quando mi frego lo sgrassatore di marsiglia a mia madre !!! ahahahahahA lavarle nelle vasca da bagno mi sono preso 1 vaffa dalla Santa :rosik::rosik::rosik:..............................................aveva ragione:eek::eek::eek:
TEMPO DI CRISI TUTTO E' BUONOpoi vabbè avere un pro race dietro grigio e un continental davanti di diverso colore !!! ma il continental l'ho consumato talmente tanto che è uscita fuori la camera d'aria... quindi non avendo 30 euri..per il continental ho messo un vecchio pro race,vecchio di età ma mai usato =D !!! non avendo voglia di cambiarlo anche davanti ci ho la lasciato il continental !!
No' , quello me lo compra tranquillamente :eek::eek:ahahahahah io mi prendo il vaffa quando mi frego lo sgrassatore di marsiglia a mia madre !!! ahahahahah
Quindi io pagherei 20 uros .................................10 uros a palla ....................................AH AH AH AH AH AH
Le Mamme lo dicono , ma non lo fanno mai :eek::eek:...............................1 Mamma basta per 20 figlimamma mi comprerebbe un biglietto di sola andata x andare a fare in culen ahahahaahha !!!!
Stamattina giro da Mascia .......................................
l'ultima volta che ci sono stato nn avevano un granchè.... apparte quel bel telaio sl4....Stamattina giro da Mascia .......................................
Stamattina giro da Mascia .......................................
che hai visto di bello???ci volevo fare pure io un salto...
l'ultima volta che ci sono stato nn avevano un granchè.... apparte quel bel telaio sl4....
bè forse è ora no??per quanto riguarda i copertoncini,mi ritrovo con il posteriore squadrato...non so' s cambiarli oppure continuare un po'...p.s.hanno circa 9000 km...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?