Mi dispiace Sacha ma e' la verita'
Mi dispiace Sacha ma e' la verita'
La S5 non si puo' guardare ............................................fa' vomitare :rosik::rosik::rosik:la s3 è uscita di produzione... ora c'è la s2, la s5, r3 e r5.....
Oggi sono due mesi esatti dal volociao tony.....
ho una crisi di noia.....
ma non posso uscire perchè sto in malattia e dalle 17 alle 19 devo stare in casa.....
che palle....
Oggi sono due mesi esatti dal volo...................................stamattina radiografia e visita di controllo ............................................procede tutto bene ............................................comunque stampelle fino al 4 dicembre
Magari .......................................e' la terza stagione che non vado a cacciadai donatè che ci sei quasi....
dopodichè festa..... ci veniamo a magnà il cinghiale....!!!
Il Dott. Focus
ciao tony.....
ho una crisi di noia.....
ma non posso uscire perchè sto in malattia e dalle 17 alle 19 devo stare in casa.....
che palle....
veramente... è davvero un'abortoLa S5 non si puo' guardare ............................................fa' vomitare :rosik::rosik::rosik:
veramente... è davvero un'aborto
attenzione perchè vedo uomini fidas muoversi alla ricerca della massima prestazione....!!!
ahahahah...ma che vai dicendo...
che sei stato da kyklos'??
CIAO A TUTTI
:angrymod:tutti indafarati a giudicà le bici ma per domani inzzzommmma k si fa???:angrymod:
domani 8.45 bar roberto...ci aspetta amedeo con un bel gruppetto...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?