Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KERTOG

Novellino
9 Luglio 2011
97
0
Montesilvano,Abruzzo
Visita sito
Bici
Scott addict R1/09 & Alan supreme
Cari paesani, scusate l'ora tarda ma vorrei porvi una domanda perche mi possiate aiutare...
Oggi ho fatto un discreto allenamento del quale sono abbastanza soddisfatto, è il classico che faccio Montesilvano-Alba Adriatica, leggo adesso i dati del ciclocomputer Km percorsi 87,35, media all' andata30,6, media andata+ritorno 29,7 considerando le 4-5 fermate ai semafori "non dibbrabili" mi sento abbastanza soddisfatto, perche oggi superata la barriera del 3500Km inizio a sentire la gamba piu' energica, l'unico problema è che non riesco a regolarmi con l'alimentazione, mangio come un bufalo e immetto piu' di quanto consumo, col risultato che detta alla nostra"mi cres la tripp"...
ma cosa devo fare per farmi passare la fame??

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
magna l'insalata..e ed elimina piano piano il pane !!! visto che praticamente sto sempre ad alba..fammi un fischio quando arrivi quassù !!!

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
oggi 90 km..belli bellissimi 1000m di dislivello... senza affanno ben coperti anche perchè in discesa all'ombra faceva freddo.. 3 orette e un quarto..di puro godimento !!!

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao Ragazzi .............................1 saluto a Tutti .........................................ora rileggero' tutto cio' che aveta scritto in mia assenza e vi rispondero'

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Hai ragione in pieno ...................essendo costretto alle stampelle ci passavo il temo davvero

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Hai sentito mai la parola TROLL .....................................a proposito mi spieghi cosa significa di preciso

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ti ringrazio TEX .............................ciao Carmine

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Benvenuto fra Noi .....................................ti avviso Amigo : ti stai infilando in mezzo ad 1 gruppo di LUPI DELLA MAIELLA ed alcuni LUPI DEL GRAN SASSO .............................................attualmente io sono un Lupacchiotto ferito .......................................

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Amigo ..................................il casco cambialo quanto prima e prendine 1 buono ......................................fidati

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Devi cucirti la bocca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.