io domani riposo,poi martedì mattina forse esco con Amedeo...e io che faccio domani pomeriggio: esco da solo:angrymod:scherzo domani dalle 14.45 alle 16.45 mi faccio un po di vasche per scaricare: tra ieri e oggi ho un po i muscoli indolenziti
Ciao Vincenzo ......................ci troviamo prestoun po di divano non guastabuona notte
Che sommato alle bottiglie di vino dell' altra volta ci possiamo divertireoggi grande corsa in mtb..alla fine l'ho finita... 3° di categoria ...vinto un salame e un pò di salsicce..ahahahahha !!!!
Non ci lasci nulla eh ..........................a mattocmq san martino è andato ed in questa settimana tra castagne vino tacchino ... nn dico che ho fatto schifo...quasi.... però questa settimana... lunedì 70 km.. mercoledì 90 venerdì 80 sabato 110 e oggi 40 di corsa in mtb...ahahahahh
da mo che sa finit li bottiglie !!! ahahahah !!!Che sommato alle bottiglie di vino dell' altra volta ci possiamo divertire
Guarda che prima di Natale rifacciamo 1 cenettada mo che sa finit li bottiglie !!! ahahahah !!!
molto volentieri !!!!Guarda che prima di Natale rifacciamo 1 cenetta
Cominciamo ad organizzarci da domani cosi' la facciamo in grandemolto volentieri !!!!
Con largo anticipo!annuncio importante : Sabato 17 dicembre facciomo 1 cena per auguri natalizi al canyon
Grande Piggiupì, pedalatore nobilissimo!oggi grande corsa in mtb..alla fine l'ho finita... 3° di categoria ...vinto un salame e un pò di salsicce..ahahahahha !!!!
Cosi nessuno potrà dire che non lo sapeva oppure dovevate dirmelo prima :angrymod::angrymod::angrymod:Con largo anticipo!
Grande Piggiupì, pedalatore nobilissimo!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?