mino
Scalatore
yeah ho montato il 36 !!! domani lo provo e se nn va lo trovate sul mercatino ahahahaha anche perchè nn mi ci piace per niente !!!
uno campagnolo no e....
yeah ho montato il 36 !!! domani lo provo e se nn va lo trovate sul mercatino ahahahaha anche perchè nn mi ci piace per niente !!!
Recupera bene che dopo ci divertiamograzie...penso di superare gli 8000 per fine novembre...poi dicembre 2 settimane di uscite blande e 2 settimane di stop...
Perche portavi 1 divisa Bannata.....................................................................per la divisa invernale come è andata a finire
iscriverti in una squadra che ti passa la divisa no???niente donatello...ho un pantalone e una maglia invernale che usavo l'anno scorso...per ora metto quelli,nel frattempo vedo cosa trovo...
Vedrai che ti piacerà Amigoyeah ho montato il 36 !!! domani lo provo e se nn va lo trovate sul mercatino ahahahaha anche perchè nn mi ci piace per niente !!!
Recupera bene che dopo ci divertiamo
iscriverti in una squadra che ti passa la divisa no???
Sì mi ricordo .......................................il consiglio è questo : le divise estive le compri ad ottobre e quelle invernali a fine marzo : affari d' oro ...........................................fidateviniente donatello...ho un pantalone e una maglia invernale che usavo l'anno scorso...per ora metto quelli,nel frattempo vedo cosa trovo...
Il problema è : quale squadraiscriverti in una squadra che ti passa la divisa no???
mica hai torto...però non so' in che squadra iscrivermi l'anno prossimo...
perchè alla fine kyklos non è una squadra...
ma il cral che abbigliamento da??
Ciao Giuseppe
EHHHHHHH....che bella uscita oggi !!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?