mino
Scalatore
yeah ho montato il 36 !!! domani lo provo e se nn va lo trovate sul mercatino ahahahaha anche perchè nn mi ci piace per niente !!!
uno campagnolo no e....

yeah ho montato il 36 !!! domani lo provo e se nn va lo trovate sul mercatino ahahahaha anche perchè nn mi ci piace per niente !!!

Recupera bene che dopo ci divertiamograzie...penso di superare gli 8000 per fine novembre...poi dicembre 2 settimane di uscite blande e 2 settimane di stop...![]()

Perche portavi 1 divisa Bannata.....................................................................per la divisa invernale come è andata a finire
![]()

iscriverti in una squadra che ti passa la divisa no???niente donatello...ho un pantalone e una maglia invernale che usavo l'anno scorso...per ora metto quelli,nel frattempo vedo cosa trovo...![]()
Vedrai che ti piacerà Amigoyeah ho montato il 36 !!! domani lo provo e se nn va lo trovate sul mercatino ahahahaha anche perchè nn mi ci piace per niente !!!

Recupera bene che dopo ci divertiamo![]()

poi con la mamma che cucina recupero di sicuro...iscriverti in una squadra che ti passa la divisa no???

Sì mi ricordo .......................................il consiglio è questo : le divise estive le compri ad ottobre e quelle invernali a fine marzo : affari d' oro ...........................................fidateviniente donatello...ho un pantalone e una maglia invernale che usavo l'anno scorso...per ora metto quelli,nel frattempo vedo cosa trovo...![]()

Il problema è : quale squadraiscriverti in una squadra che ti passa la divisa no???

mica hai torto...però non so' in che squadra iscrivermi l'anno prossimo...
perchè alla fine kyklos non è una squadra...![]()

ma il cral che abbigliamento da??
Ciao Giuseppe![]()

EHHHHHHH....che bella uscita oggi !!!!![]()