Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
niente donatello...ho un pantalone e una maglia invernale che usavo l'anno scorso...per ora metto quelli,nel frattempo vedo cosa trovo...o-o
Sì mi ricordo .......................................il consiglio è questo : le divise estive le compri ad ottobre e quelle invernali a fine marzo : affari d' oro ...........................................fidatevi :-x:-x:-x
 

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
vincenzo nn è tesserato con una squadra?? tutte le società che ci stanno a Pescara... a me la squadra mi ha dato 2 estive..perchè praticamente presi una xl, che nn metto perchè ci entro 2 volte e una L , una L invernale con lo smanicato....
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
sera o-o

ma il cral che abbigliamento da??

3 divise, estiva, primaverile e invernale, comprese di guanti estivi e invernali + smanicato + manicotti + copriscarpe se richiesto (si pagano a parte), questo valeva per lo scorso anno, quest'anno penso che non cambi di molto...
a breve penso che si apriranno le iscrizioni ;-)

Ciao Giuseppe o-oo-o

ciao donatè o-o

EHHHHHHH....che bella uscita oggi !!!!o-o

ciao pè o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.