Buona notte a tutti
Buonanotte Dario....buona notte a tutti vado a nanna moi aussi.
Buona notte a tutti
Conosco la valle Roveto .........................................vino funghi e castagne
Precisamente di dove seiE olive.........E' la mia terra,Ci sono stato per 30 anni,mi sono trasferito ad Avezzano quando mi sono sposato.
Ciao TonyBuonanotte Dario....buona notte a tutti vado a nanna moi aussi.
Dario ancora piu' indeciso di prima...
Ma tu non eri quello chge non aveva mai tocato i 31 di media?:rosik:appena tornato dal giro con Amedeo(che vi saluta tutti)...
fossacesia,casoli,guardiagrele,fara e ritorno...123 km e 32 di media...
con noi un po' di prof,Di Luca,Visconti ed altri che non ricordo,ma ne erano 4-5,a si,ovviamente Amedeo...ed anche l'immancabile Palmiro...
Ma tu non eri quello chge non aveva mai tocato i 31 di media?:rosik:
appena tornato dal giro con Amedeo(che vi saluta tutti)...
con noi un po' di prof,Di Luca,Visconti ed altri che non ricordo,ma ne erano 4-5,a si,ovviamente Amedeo...ed anche l'immancabile Palmiro...
ma era una battuta...poi dipende pure dal percorso,e da chi si mette d'avanti...apparte la salita di guardiagrele che ho preso un po' troppo veloce,e all'ultimo km stavo senza fiato( )il resto è stato molto tranquillo...
è stato bello pedalare di fianco a Danilo...
azz... complimenti... che invidia che mi fai
ma che complimenti...
sempre na pippa rimango...però sto macinando un po' di km che mi serviranno per l'anno nuovo...
immagino che ti sia divertito alla grande oggi... Amedeo come sta a livello di gamba? quando rientro mi sa che mi crocchia...:asd:
sta bene sta bene...però quando li senti dire,quest'anno non mi sono allenato bene,l'anno prossimo mi devo allenare,ci rimango un po' male...:face4:
comunque mi sono divertito...sulla val di sangro mi stavo addormentando,è trppo piatto per i miei gusti...
Epporcaputtana!appena tornato dal giro con Amedeo(che vi saluta tutti)...
Mi sembra di stare sulle montagne russe
Ultimo bollettino: cambio solo l'attacco e lascio la mia curva :face4:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?