Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

airino

Novellino
6 Luglio 2010
91
0
bologna
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
Ciao Prince, sono di temoli ma con origini abbruzzesissime . Per cui quindi scendo in ferie non manco di salutare sua Maestà la Maiella!
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr

Giuse se posso mi aggrego... Avevo detto a vincenzo che sarei andato con lui ma non posso stare tutto il giorno in bici.... Quindi un pl al volo me lo farei... Ma tu vai con la squadra???

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Tornato da un po' a casa, ahimè le gambe non giravano affatto quindi all'IP di Pretoro caffè e marcia indietro. Sono uscito con Raf, al quale devo fare i complimenti perchè cammina assai, e con Vincenzo, preso lungo la riviera di Francavilla. All'appello mancava una certa persona che probabilmente non si è svegliata, nonostante avesse proposto addirittura di uscire alle 7.30.

Raf.Falcon

Novellino
4 Luglio 2011
1
0
Pescara
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp athena 11s
appena finito di mangiare due spaghetti con zucchine basilico e peperoncino cmq Fab86 grazie per la.
info per tutti i ciclisti che scendono dalla val di foro verso francavilla se vi girate e vedete rotolarvi una roccia addosso fate spazio è Fab86

Raf.Falcon

Novellino
4 Luglio 2011
1
0
Pescara
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp athena 11s
appena finito di mangiare due spaghetti con zucchine basilico e peperoncino cmq Fab86 grazie per la.
info per tutti i ciclisti che scendono dalla val di foro verso francavilla se vi girate e vedete rotolarvi una roccia addosso fate spazio è Fab86
Grande blu diesel ,per l'abruzzo conosce tuttte le strade e in bocca al lupo per il viaggio di sabato (km180)

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
non essere catastrofico che sei andato bene
Grande blu diesel ,per l'abruzzo conosce tuttte le strade e in bocca al lupo per il viaggio di sabato (km180)
piacere della conoscenzae crepi il lupo

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
il completo, purtroppo è M e per adesso è sotto sequestro cauzionale

Ultima modifica:

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
. . . se qualcuno è interessato.
P.S. Controlare copertoncini, freni, catena etc...

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
eccomi rientrato dal giretto serale......

vincè, infatti se va con la sua squadra giuseppe, lascio perdere.....non sono alla portata.....

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buonasera a tutti...
scusate per stamattina ma questa notte ho avuto un problema e non sono potuto uscire questa mattina,tra l'altro non avevo credito sul cellulare e non ho potuto avvisare nessuno...
comunque questa sera ho recuperato con un uscita di una 50ina di km belli tirati...
le gambe non vogliono andare...boh...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.