Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raf.Falcon

Novellino
4 Luglio 2011
1
0
Pescara
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp athena 11s
Mino grazie per la e appena puoi mandami quei link sui telai

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
Ciao popolo adriatico. Oggi un 100ino tondo tondo, ma con un caldo infernale . Oggi ho capito che se avessi vissuto in Africa probabilmente avrei scelto un altro sport. Cava di Rapino, Pretoro, e discesa da Serram. Ho messo la testa sotto diverse fontane...
Per Aquila: alla nostra età (mi ci metto anch'io) la bici dovrebbe essere un modo per stare meglio fisicamente.Le imprese lasciamole ai...più giovani

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ma faccio parte anche io del vostro gruppo ................salve Amigos ...........................stamattina Cepagatti , tarallo , Penne , Collecorvino , Cappelle , Spoltore , Pescara , Francavilla , Sambuceto , casa per 112 KM da solo per lavori specifici , alla fine 25,2 KMH di media ................ma si puo' fare di piu'

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Tu portalo in salita, poi voglio vedere come fa a starti dietro.
Stamattina soprattutto ci siamo divertiti assai, ed è quella la cosa più importante.

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
sopralluogo per il giro della maiella portato a termine: eravamo in 6, due hanno fatto mezza strada, c'era anche scottmagari. Totale Km. percorsi 206, 24 di mediama tante fermate, non abbiamo lasciato messuna fontana

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
sopralluogo per il giro della maiella portato a termine: eravamo in 6, due hanno fatto mezza strada, c'era anche scottmagari. Totale Km. percorsi 206, 24 di mediama tante fermate, non abbiamo lasciato messuna fontana

complimenti vince...
206 km...non ci riesco a pensare...:afraid::afraid::afraid:

jamsheed

Novellino
21 Novembre 2010
32
1
spoltore
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
Oggi strade nuove!Rigopiano-Vado di sole-Castel del monte-forca di Penne, per molti forse suoneranno nuove ma è un bellissimo percorso che ti permette anche di fare belle foto quando si è sulla piana di Campo Imperatore. in totale 133 km e 2200 m di dislivello!Mi sono molto divertito a parte il caldo afoso ritornando verso casa, 37° dalle parti di Ofena!

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Caxxolo ! .........................a socio , se e' cosi sara' 1 grosso problema fare la Circunnavigazione della Maiella

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Per i Km. che fai, sei catalogabile tra i juniores
Ciao Tommaso .....................................io spero di poter continuare ad' allenarmi con costanza per essere al top la prossima stagione ! ........................e per top intendo essere sotto il 10 % di massa grassa , non sara' facile ma ci sto' lavorando seriamente

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!

un saluto veloce a tutta la truppa... Vincé... compliments ... Si iniziano a vedere i risultati di tanto allenamento.... Devi essere molto soddisfatto

scottmagari

Novellino
31 Ottobre 2010
84
0
Roma
www.pedalando.org
Bici
corsa:look 595 ultra mtb: epic carbon

ciao Vince' e grazie ancora ......comunque noi ci siamo sciroppati 166 km e 1150 di dsl media 25,6 . Palombaro e Pennapiedimonte e chi se li scorda............so cotto bene,bene, l'amico Robocop alias Rino domani se spara altri 100 km io sto sotto la palma al mare a riposare i muscoli ..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.