Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
sei un grande donatè....!!!!

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Mi dispiace non essere stato presente
Quando si ha a disposizione solo un giorno a settimana per casa e famiglia, diventa difficile farci entrare dell'altro.

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito

per quello che dici e per come sei ci fai sempre apprezzare la vita e i suoi lati più negativi : grazie Donatè

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Mi dispiace non essere stato presente
Quando si ha a disposizione solo un giorno a settimana per casa e famiglia, diventa difficile farci entrare dell'altro.
Ciao Dario .............................la famiglia viene prima di ogni cosa e va' difesa alla morte ..............dopo vengono le passioni , gli amici seppur importanti come Noi ..........................comunque sappi che idealmente stamattina eravate Tutti con me :eek::eek::eek:

Ultima modifica:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buonasera a tutti...appena rientrato...
bellissima uscita oggi,con piacevole colazione insieme a donatello...
un saluto particolare al nostro caro amico donatello...
ed uno anche al nostro fernando...

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Giorno a tutti...Ma quanto ci siamo divertiti ieri, quanto? =D Un abbraccione a Donatello!
Ora attendiamo il piano di Vincenzo e Sergio...A proposito Sè, t'è arrivata la mia richiesta d'amicizia su FB?

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buongiorno a tutti...
appena rientrato da un giretto...rapino,cava e ritorno da pretoro...che stanchezza...un'80ino c'è uscito...
p.s.scusa raf se non ti ho risposto ma mi sono svegliato alle 8.30 e sono uscito alle 9.15,ero sicuro che fossi già uscito...

bladerunner1957

Pignone
23 Marzo 2010
183
2
Francavilla al Mare (CH)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre - Colnago C 40

Donatè, per noi è stata una festa vederti già in piedi e con quello spiritaccio! Vedrai che la salita sarà dura ma breve...poi sarà tutta una bellissima discesa!!!!! forza...Fernando docet!

bladerunner1957

Pignone
23 Marzo 2010
183
2
Francavilla al Mare (CH)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre - Colnago C 40
Giorno a tutti...Ma quanto ci siamo divertiti ieri, quanto? =D Un abbraccione a Donatello!
Ora attendiamo il piano di Vincenzo e Sergio...A proposito Sè, t'è arrivata la mia richiesta d'amicizia su FB?

Chiedo scusa: intanto ciao a tutti...poi certo Fabio, ho accettato con molto piacere. :eek:

ora però vado a magnà, buon appetito!

Raf.Falcon

Novellino
4 Luglio 2011
1
0
Pescara
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp athena 11s

Ciao a tutti, Mino non ti preoccupare ti avevo mandato un sms proprio per
non disturbarti nel caso tu stessi dormendo.

Alla fine sta mattina ho riportato a casa altri Km 130 dopo i 115 di ieri , sono partito verso montesilvano con Lucio (l'amico k ti dicevo ieri) seguendo per cappelle poi sulla ss81 cellino ,cermignano ,val vomano roseto e ritorno .... mamma k stanchezza ragà....

....cmq....ieri è stata una giornata meravigliosa iniziata con la colazione con il lupo Donatello k non manca di stipurci con il suo spirito guerriero ........

e non dimentichiamo una samba di applausi per Vincenzo che organizza sempre le migliori uscite....

P.S, Sacha ci rivediamo sulla val di Foro

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Donatè, per noi è stata una festa vederti già in piedi e con quello spiritaccio! Vedrai che la salita sarà dura ma breve...poi sarà tutta una bellissima discesa!!!!! forza...Fernando docet!
..........................non abbiate nessun dubbio in merito al mio spitito ................................certo che il buon Fernando insegna , anche perche' lui era messo peggio di me quindi onore e complimenti a lui ...........................naturalmente 1 saluto a Tutti gli Amigos !

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
Ciao a tutti....oggi uscitona con la squadra a S.Gabriele...29 di media...e gambe a rullo, uno spettacolo. Per me è stata la prima volta...e devo dire che il percorso mi è piaciuto molto. Gli ultimi dieci km...avevo finito la benzina...e Dado ha lanciato una corda hhehhe

Donatellooooooooooooooooo....

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao Tony...........................sono appena risalito dal garage , sono andato a guardare la bici che ribadisco NON HA 1 GRAFFIO :eek::eek::eek::eek:

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
P.S, Sacha ci rivediamo sulla val di Foro

un saluto a tutti....
oggi mi sono svegliato di nuovo presto e sono andato a fare una gara con l'altro mio hobby....sono distrutto e domani rinizia la settimana lavorativa, però pensando alla giornata di ieri mi rendo conto che ne è valsa davvero la pena....
un saluto a donatello e fernando, e tutti gli altri.....

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
ciao ragazzi.finalmente sono tornato......!!! finita la stagione e ritraferito in collina dove ho internet !!! buona serata a tutti !!!

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Buona sera

Hai spento il ciclocomp. a 10 km dall'arrivo?

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Oggi era con noi anche MONVISO65.
Felice di averti conosciuto e mi scuso se qualche capitano improvvisato ti ha trattato in modo poco educato (cosi mi è sembrato in un occasione).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.