Eccole le foto 

Ciao Amico mio 1 saluto caloroso anche a teIn questo periodo sono senza Bdc perché sto aspettando il telaio in sostituzione del mio che ha avuto qualche problema al movimento centrale. Spero arrivi presto per potermi aggregare alla prossima zingarata che organizerete. Ciao Luigi

sei un grande donatè....!!!!Ciao Ragazzi![]()
![]()
...............questa mattina alcuni Lupi della Maiella ( 1 in borghese ) sono venuti a fare colazione con me , che attualmente sono 1 Lupo ferito
.........................................1 bella mezzora e' volata.................................ecco il resoconto della mattina : ritrovo presso caffetteria Anna a Manoppello scalo ore 08,30 , ognuno con i propri mezzi , io chiaramente con le stampelle
..............Tony in borghese perche' andava al lavoro , 6 Lupi con le bici !...........................saluti , colazione , risate e qualche foto !
...................dopo l' incidente il mio morale e' rimasto alto , ma la Vostra compagnia contribuisce ad alzarlo ulteriormente e di questo vi ringrazio ! :eek::eek::eek:..........................ora cerco di postare le foto e vi avviso : tenetevi allenati perche' quando rientro sono cazzi
....................le foto appena posso , perche' ora non me le carica il forum :angrymod::angrymod::angrymod:
Mi dispiace non essere stato presenteCiao Ragazzi![]()
![]()
...............questa mattina alcuni Lupi della Maiella ( 1 in borghese ) sono venuti a fare colazione con me , che attualmente sono 1 Lupo ferito
.........................................1 bella mezzora e' volata.................................ecco il resoconto della mattina : ritrovo presso caffetteria Anna a Manoppello scalo ore 08,30 , ognuno con i propri mezzi , io chiaramente con le stampelle
..............Tony in borghese perche' andava al lavoro , 6 Lupi con le bici !...........................saluti , colazione , risate e qualche foto !
...................dopo l' incidente il mio morale e' rimasto alto , ma la Vostra compagnia contribuisce ad alzarlo ulteriormente e di questo vi ringrazio ! :eek::eek::eek:..........................ora cerco di postare le foto e vi avviso : tenetevi allenati perche' quando rientro sono cazzi
....................le foto appena posso , perche' ora non me le carica il forum :angrymod::angrymod::angrymod:
Ciao Ragazzi![]()
![]()

Ciao DarioMi dispiace non essere stato presente
Quando si ha a disposizione solo un giorno a settimana per casa e famiglia, diventa difficile farci entrare dell'altro.

..............dopo vengono le passioni , gli amici seppur importanti come Noi 

..........................comunque sappi che idealmente stamattina eravate Tutti con me :eek::eek::eek:

Ciao Ragazzi![]()
![]()

Donatè, per noi è stata una festa vederti già in piedi e con quello spiritaccio! Vedrai che la salita sarà dura ma breve...poi sarà tutta una bellissima discesa!!!!! 

forza...Fernando docet!Giorno a tutti...Ma quanto ci siamo divertiti ieri, quanto? =D Un abbraccione a Donatello!
Ora attendiamo il piano di Vincenzo e Sergio...A proposito Sè, t'è arrivata la mia richiesta d'amicizia su FB?
buongiorno a tutti...
appena rientrato da un giretto...rapino,cava e ritorno da pretoro...che stanchezza...un'80ino c'è uscito...
p.s.scusa raf se non ti ho risposto ma mi sono svegliato alle 8.30 e sono uscito alle 9.15,ero sicuro che fossi già uscito...![]()
.

P.S, Sacha ci rivediamo sulla val di Foro

Donatè, per noi è stata una festa vederti già in piedi e con quello spiritaccio! Vedrai che la salita sarà dura ma breve...poi sarà tutta una bellissima discesa!!!!!
forza...Fernando docet!

................................certo che il buon Fernando insegna , anche perche' lui era messo peggio di me quindi onore e complimenti a lui 

...........................naturalmente 1 saluto a Tutti gli Amigos !
Gli ultimi dieci km...avevo finito la benzina...e Dado ha lanciato una corda hhehhe

Ciao TonyCiao a tutti....oggi uscitona con la squadra a S.Gabriele...29 di media...e gambe a rullo, uno spettacolo. Per me è stata la prima volta...e devo dire che il percorso mi è piaciuto molto.Gli ultimi dieci km...avevo finito la benzina...e Dado ha lanciato una corda hhehhe
Donatellooooooooooooooooo....![]()

P.S, Sacha ci rivediamo sulla val di Foro
![]()

Ciao a tutti....oggi uscitona con la squadra a S.Gabriele...29 di media...e gambe a rullo, uno spettacolo. Per me è stata la prima volta...e devo dire che il percorso mi è piaciuto molto.Gli ultimi dieci km...avevo finito la benzina...e Dado ha lanciato una corda hhehhe
Donatellooooooooooooooooo....![]()
Buona sera
Hai spento il ciclocomp. a 10 km dall'arrivo?![]()