Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
Ciao Ragazzi :mrgreen::mrgreen: o-o :mrgreen::mrgreen:...............questa mattina alcuni Lupi della Maiella ( 1 in borghese ) sono venuti a fare colazione con me , che attualmente sono 1 Lupo ferito :bua::bua::bua:.........................................1 bella mezzora e' volata.................................ecco il resoconto della mattina : ritrovo presso caffetteria Anna a Manoppello scalo ore 08,30 , ognuno con i propri mezzi , io chiaramente con le stampelle ;nonzo%;nonzo%;nonzo%..............Tony in borghese perche' andava al lavoro , 6 Lupi con le bici !...........................saluti , colazione , risate e qualche foto ! o-oo-o...................dopo l' incidente il mio morale e' rimasto alto , ma la Vostra compagnia contribuisce ad alzarlo ulteriormente e di questo vi ringrazio ! :eek::eek::eek:..........................ora cerco di postare le foto e vi avviso : tenetevi allenati perche' quando rientro sono cazzi :cassius::cassius::cassius:....................le foto appena posso , perche' ora non me le carica il forum :angrymod::angrymod::angrymod:
sei un grande donatè....!!!!

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ciao Ragazzi :mrgreen::mrgreen: o-o :mrgreen::mrgreen:...............questa mattina alcuni Lupi della Maiella ( 1 in borghese ) sono venuti a fare colazione con me , che attualmente sono 1 Lupo ferito :bua::bua::bua:.........................................1 bella mezzora e' volata.................................ecco il resoconto della mattina : ritrovo presso caffetteria Anna a Manoppello scalo ore 08,30 , ognuno con i propri mezzi , io chiaramente con le stampelle ;nonzo%;nonzo%;nonzo%..............Tony in borghese perche' andava al lavoro , 6 Lupi con le bici !...........................saluti , colazione , risate e qualche foto ! o-oo-o...................dopo l' incidente il mio morale e' rimasto alto , ma la Vostra compagnia contribuisce ad alzarlo ulteriormente e di questo vi ringrazio ! :eek::eek::eek:..........................ora cerco di postare le foto e vi avviso : tenetevi allenati perche' quando rientro sono cazzi :cassius::cassius::cassius:....................le foto appena posso , perche' ora non me le carica il forum :angrymod::angrymod::angrymod:
Mi dispiace non essere stato presente :-(
Quando si ha a disposizione solo un giorno a settimana per casa e famiglia, diventa difficile farci entrare dell'altro.

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito

per quello che dici e per come sei ci fai sempre apprezzare la vita e i suoi lati più negativi : grazie Donatè o-o

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Mi dispiace non essere stato presente :-(
Quando si ha a disposizione solo un giorno a settimana per casa e famiglia, diventa difficile farci entrare dell'altro.
Ciao Dario :mrgreen::mrgreen:o-o:mrgreen::mrgreen:.............................la famiglia viene prima di ogni cosa e va' difesa alla morte :cassius::cassius::cassius:..............dopo vengono le passioni , gli amici seppur importanti come Noi :-x:-x:-x..........................comunque sappi che idealmente stamattina eravate Tutti con me :eek::eek::eek:

Ultima modifica:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buonasera a tutti...appena rientrato...o-o
bellissima uscita oggi,con piacevole colazione insieme a donatello...o-o
un saluto particolare al nostro caro amico donatello...o-o
ed uno anche al nostro fernando...o-o

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Giorno a tutti...Ma quanto ci siamo divertiti ieri, quanto? =D Un abbraccione a Donatello!
Ora attendiamo il piano di Vincenzo e Sergio...A proposito Sè, t'è arrivata la mia richiesta d'amicizia su FB?

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buongiorno a tutti...o-o
appena rientrato da un giretto...rapino,cava e ritorno da pretoro...che stanchezza...un'80ino c'è uscito...
p.s.scusa raf se non ti ho risposto ma mi sono svegliato alle 8.30 e sono uscito alle 9.15,ero sicuro che fossi già uscito...o-o

bladerunner1957

Pignone
23 Marzo 2010
183
2
Francavilla al Mare (CH)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre - Colnago C 40

o-oo-oo-o Donatè, per noi è stata una festa vederti già in piedi e con quello spiritaccio! Vedrai che la salita sarà dura ma breve...poi sarà tutta una bellissima discesa!!!!! :cassius::cassius::cassius:forza...Fernando docet!

bladerunner1957

Pignone
23 Marzo 2010
183
2
Francavilla al Mare (CH)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre - Colnago C 40
Giorno a tutti...Ma quanto ci siamo divertiti ieri, quanto? =D Un abbraccione a Donatello!
Ora attendiamo il piano di Vincenzo e Sergio...A proposito Sè, t'è arrivata la mia richiesta d'amicizia su FB?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Chiedo scusa: intanto ciao a tutti...poi certo Fabio, ho accettato con molto piacere. :eek:

ora però vado a magnà, buon appetito!

Raf.Falcon

Novellino
4 Luglio 2011
1
0
Pescara
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp athena 11s
buongiorno a tutti...o-o
appena rientrato da un giretto...rapino,cava e ritorno da pretoro...che stanchezza...un'80ino c'è uscito...
p.s.scusa raf se non ti ho risposto ma mi sono svegliato alle 8.30 e sono uscito alle 9.15,ero sicuro che fossi già uscito...o-o

Ciao a tutti, Mino non ti preoccupare ti avevo mandato un sms proprio per
non disturbarti nel caso tu stessi dormendoo-o.

Alla fine sta mattina ho riportato a casa altri Km 130 dopo i 115 di ieri , sono partito verso montesilvano con Lucio (l'amico k ti dicevo ieri) seguendo per cappelle poi sulla ss81 cellino ,cermignano ,val vomano roseto e ritorno .... mamma k stanchezza ragà....

....cmq....ieri è stata una giornata meravigliosa iniziata con la colazione con il lupo Donatello k non manca di stipurci con il suo spirito guerriero ........

e non dimentichiamo una samba di applausi per Vincenzo che organizza sempre le migliori uscite....

:cassius::cassius::cassius:P.S, Sacha ci rivediamo sulla val di Foro:cassius::cassius::cassius:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
o-oo-oo-o Donatè, per noi è stata una festa vederti già in piedi e con quello spiritaccio! Vedrai che la salita sarà dura ma breve...poi sarà tutta una bellissima discesa!!!!! :cassius::cassius::cassius:forza...Fernando docet!
:mrgreen::mrgreen:o-o:mrgreen::mrgreen:..........................non abbiate nessun dubbio in merito al mio spitito :cassius::cassius::cassius:................................certo che il buon Fernando insegna , anche perche' lui era messo peggio di me quindi onore e complimenti a lui o-oo-oo-o ...........................naturalmente 1 saluto a Tutti gli Amigos !

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
Ciao a tutti....oggi uscitona con la squadra a S.Gabriele...29 di media...e gambe a rullo, uno spettacolo. Per me è stata la prima volta...e devo dire che il percorso mi è piaciuto molto. o-oo-o Gli ultimi dieci km...avevo finito la benzina...e Dado ha lanciato una corda hhehhe

Donatellooooooooooooooooo....o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao a tutti....oggi uscitona con la squadra a S.Gabriele...29 di media...e gambe a rullo, uno spettacolo. Per me è stata la prima volta...e devo dire che il percorso mi è piaciuto molto. o-oo-o Gli ultimi dieci km...avevo finito la benzina...e Dado ha lanciato una corda hhehhe

Ciao Tony:mrgreen::mrgreen:o-o:mrgreen::mrgreen:...........................sono appena risalito dal garage , sono andato a guardare la bici che ribadisco NON HA 1 GRAFFIO :eek::eek::eek::eek:

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
:cassius::cassius::cassius:P.S, Sacha ci rivediamo sulla val di Foro:cassius::cassius::cassius:

:cassius::cassius::cassius: :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
un saluto a tutti....
oggi mi sono svegliato di nuovo presto e sono andato a fare una gara con l'altro mio hobby....sono distrutto e domani rinizia la settimana lavorativa, però pensando alla giornata di ieri mi rendo conto che ne è valsa davvero la pena....
un saluto a donatello e fernando, e tutti gli altri.....o-o

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
ciao ragazzi.finalmente sono tornato......!!! finita la stagione e ritraferito in collina dove ho internet !!! buona serata a tutti !!!

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Buona sera o-o

Hai spento il ciclocomp. a 10 km dall'arrivo? :mrgreen:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Oggi era con noi anche MONVISO65.
Felice di averti conosciuto e mi scuso se qualche capitano improvvisato ti ha trattato in modo poco educato (cosi mi è sembrato in un occasione).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.