Tu hai i fusion 3 ?
si, e prima di questi avevo i Fusion 2
Tu hai i fusion 3 ?
Grazie Dario !Chi si somiglia si piglia, sembrate fratello e sorella!
Bella coppia![]()
Molti di Voi che mi conoscono , dicono che sono spassoso , sono 1 gentlemen , sono elegante in bici (pancia a parte) e via dicendo ! Posso solo ringraziarvi , ma sappiate che la maggior parte del merito e' della persona che vedete in foto con me , mia Moglie , che mi trasmette sicurezza e serenita' ! Il resto viene facile ! 
un salutino prima di coricarmi. Per dimenticare un piccolo dispiacere annunciato già da qualche mese (rimandato in matematica) dopo lo scarico di ieri un percorso vallonato a tutta: F.lla-SS16-Iperortona-S:Apollinare-Frisa-Lanciano-Castelfrentan-casa del bocconotto, san dpmenico-melone-orsogna-canosa-tollo f.lla e per arrivare a 100 un po di lungomare, insieme a Paolo. Rientro ore 20.30 doccia e gelatone per tutta la famiglia per festeggiare la sospensione del giudizio
poi esami di riparazione etc.....buonas sera a tuttiun salutino prima di coricarmi. Per dimenticare un piccolo dispiacere annunciato già da qualche mese (rimandato in matematica) dopo lo scarico di ieri un percorso vallonato a tutta: F.lla-SS16-Iperortona-S:Apollinare-Frisa-Lanciano-Castelfrentan-casa del bocconotto, san dpmenico-melone-orsogna-canosa-tollo f.lla e per arrivare a 100 un po di lungomare, insieme a Paolo. Rientro ore 20.30 doccia e gelatone per tutta la famiglia per festeggiare la sospensione del giudizio
e la splendida estate cje ci toccherà passare tra corsi a scuola, convocazione a Foligno per il concorso di Francesco dal 19 al 26 luglio, se passa prove di efficienza fisixa, psico attitudinali, acccertamenti sanitari e il resto altra convocazione per il 2-3 agosto per prove finali di cultura generale
poi esami di riparazione etc.....
quindi tranquillo che non è niente...lo recupererà alla grande...
,e non so' nemmeno che fare...

me sono convinto: speravo solo in un ripensamemto della prof di matematica che è anche la coordinatrice. Ba bene in tutto e quindi poteva dargli fiduciaciao vincenzo...dai che non è una tragedia,io al primo e secondo superiore sono stato rimandato in inglese...oltre al fatto che nemmeno studiavo...
quindi tranquillo che non è niente...lo recupererà alla grande...
io oggi un 60ino con sacha,ma ho le gambe vuote,,e non so' nemmeno che fare...
io mi metto a studiare,sto facendo un po' di rendering dello yatch ci cui avevo parlato tempo fa...se qualcuno esce bene ve lo faccio vedere...lunedì ho l'esame e mi devo dare una mossa...
buonanotte a tutti...![]()
. ad altri (ne sono certo) sono state abbuonate diverse materie. Cmq nn importa credo nelle capacità di Francesco e ce la farà alla grande anche a vincere il concorso (me lo auguro per lui per coronare i sui sacrifici)
Incredibile! Con una figlia di 4 giorni, questo padre snaturato se ne va in bicicletta
Comunque è inutile che uscite tutti i giorni... con 4 pedalate vi ripiglio tutti![]()
con Mino e Sacha...Ciao Tonyun saluto veloce a tuttiiiiiiiiiiiiii..... Questa sera bel 50ino in compagniacon Mino e Sacha...
Dario.. a parte che mia figlia é un genio ...ma mia suocera resta fino a sabato e lei ... lavora nei nidi.. Fai un po tu. Da sabato prox vedo un nebbione... EHEHEH scherzo ovviamente.
Buona notte tutti.
................vedrai che a volte dovrai fare il MAMMO , ma ti garantisco che ne vale la pena !.............................naturalmente 1 saluto a Tutti gli Amigos !
Wewe..... Mino ci sei stasera??
Si ero io...:) anche tu bianchi e divisa kyklos!!!!