Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Chi si somiglia si piglia, sembrate fratello e sorella!
Bella coppia o-o
Grazie Dario ! o-o Molti di Voi che mi conoscono , dicono che sono spassoso , sono 1 gentlemen , sono elegante in bici (pancia a parte) e via dicendo ! Posso solo ringraziarvi , ma sappiate che la maggior parte del merito e' della persona che vedete in foto con me , mia Moglie , che mi trasmette sicurezza e serenita' ! Il resto viene facile ! o-o

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buonas sera a tuttio-oun salutino prima di coricarmi. Per dimenticare un piccolo dispiacere annunciato già da qualche mese (rimandato in matematica) dopo lo scarico di ieri un percorso vallonato a tutta: F.lla-SS16-Iperortona-S:Apollinare-Frisa-Lanciano-Castelfrentan-casa del bocconotto, san dpmenico-melone-orsogna-canosa-tollo f.lla e per arrivare a 100 un po di lungomare, insieme a Paolo. Rientro ore 20.30 doccia e gelatone per tutta la famiglia per festeggiare la sospensione del giudizio:mrgreen:e la splendida estate cje ci toccherà passare tra corsi a scuola, convocazione a Foligno per il concorso di Francesco dal 19 al 26 luglio, se passa prove di efficienza fisixa, psico attitudinali, acccertamenti sanitari e il resto altra convocazione per il 2-3 agosto per prove finali di cultura generaleo-opoi esami di riparazione etc.....

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buonas sera a tuttio-oun salutino prima di coricarmi. Per dimenticare un piccolo dispiacere annunciato già da qualche mese (rimandato in matematica) dopo lo scarico di ieri un percorso vallonato a tutta: F.lla-SS16-Iperortona-S:Apollinare-Frisa-Lanciano-Castelfrentan-casa del bocconotto, san dpmenico-melone-orsogna-canosa-tollo f.lla e per arrivare a 100 un po di lungomare, insieme a Paolo. Rientro ore 20.30 doccia e gelatone per tutta la famiglia per festeggiare la sospensione del giudizio:mrgreen:e la splendida estate cje ci toccherà passare tra corsi a scuola, convocazione a Foligno per il concorso di Francesco dal 19 al 26 luglio, se passa prove di efficienza fisixa, psico attitudinali, acccertamenti sanitari e il resto altra convocazione per il 2-3 agosto per prove finali di cultura generaleo-opoi esami di riparazione etc.....

ciao vincenzo...dai che non è una tragedia,io al primo e secondo superiore sono stato rimandato in inglese...:mrgreen:oltre al fatto che nemmeno studiavo...;nonzo%quindi tranquillo che non è niente...lo recupererà alla grande...o-o
io oggi un 60ino con sacha,ma ho le gambe vuote,:cry:,e non so' nemmeno che fare...
io mi metto a studiare,sto facendo un po' di rendering dello yatch ci cui avevo parlato tempo fa...se qualcuno esce bene ve lo faccio vedere...lunedì ho l'esame e mi devo dare una mossa...:cassius:
buonanotte a tutti...o-o

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
ciao vincenzo...dai che non è una tragedia,io al primo e secondo superiore sono stato rimandato in inglese...:mrgreen:oltre al fatto che nemmeno studiavo...;nonzo%quindi tranquillo che non è niente...lo recupererà alla grande...o-o
io oggi un 60ino con sacha,ma ho le gambe vuote,:cry:,e non so' nemmeno che fare...
io mi metto a studiare,sto facendo un po' di rendering dello yatch ci cui avevo parlato tempo fa...se qualcuno esce bene ve lo faccio vedere...lunedì ho l'esame e mi devo dare una mossa...:cassius:
buonanotte a tutti...o-o
me sono convinto: speravo solo in un ripensamemto della prof di matematica che è anche la coordinatrice. Ba bene in tutto e quindi poteva dargli fiducia:cry:. ad altri (ne sono certo) sono state abbuonate diverse materie. Cmq nn importa credo nelle capacità di Francesco e ce la farà alla grande anche a vincere il concorso (me lo auguro per lui per coronare i sui sacrifici)o-o

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
Incredibile! Con una figlia di 4 giorni, questo padre snaturato se ne va in bicicletta :ueh:
Comunque è inutile che uscite tutti i giorni... con 4 pedalate vi ripiglio tutti :==

un saluto veloce a tuttiiiiiiiiiiiiii..... Questa sera bel 50ino in compagnia o-o con Mino e Sacha...
Dario.. a parte che mia figlia é un genio ... :mrgreen:ma mia suocera resta fino a sabato e lei ... lavora nei nidi.. Fai un po tu. Da sabato prox vedo un nebbione... EHEHEH scherzo ovviamente.
Buona notte tutti.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
un saluto veloce a tuttiiiiiiiiiiiiii..... Questa sera bel 50ino in compagnia o-o con Mino e Sacha...
Dario.. a parte che mia figlia é un genio ... :mrgreen:ma mia suocera resta fino a sabato e lei ... lavora nei nidi.. Fai un po tu. Da sabato prox vedo un nebbione... EHEHEH scherzo ovviamente.
Buona notte tutti.
Ciao Tony o-o................vedrai che a volte dovrai fare il MAMMO , ma ti garantisco che ne vale la pena !.............................naturalmente 1 saluto a Tutti gli Amigos ! :mrgreen: o-o :mrgreen:

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
Aaaaaaa mi ricordo.... C era anche aquiladellnotte che è un altro utente del forum.... Sei di collecorvino io abito a montesilvano spesso passo dalle tue parti che vado a fare il giro verso su....

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buongiorno a tutti...o-o
appena tornato da un 65ino...
pescara-francavilla-stazione tollo-tollo-canosa sannita-crecchio-canosa-tollo-miglianico-francavilla-pescara...un bel giretto...o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.