Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Buonasera a tuttiiiiiiiiiiiiii!!!!! dopo più di un mese di fermo oggi sono tornata in sellaaaa!!! una passeggiatina tranquilla giusto per riprendere confidenza... ma sono carica!! Causa full-time a lavoro per il mese di agosto avevo solo la domenica libera..e avevo bisogno di riposo!! Ora ho riniziato l'orario normale e ho 3 giorni liberi a settimana!! perfetto per allenarmi.. accumulo gli stipendi..e se tutto va bene mi compro la bici nuova :mrgreen::mrgreen:!!!! Ho letto di Donatello..mi dispiace tanto.. spero che ti rimetterai in sesto al più presto!!!! o-oo-o
3 giorni liberi son lusso, sotto a pedalare!:mrgreen:

Giovinotti a breve avrete una sorpresa...O meglio, quelli di voi che non sanno. :asd:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Buonasera a tuttiiiiiiiiiiiiii!!!!! dopo più di un mese di fermo oggi sono tornata in sellaaaa!!! una passeggiatina tranquilla giusto per riprendere confidenza... ma sono carica!! Causa full-time a lavoro per il mese di agosto avevo solo la domenica libera..e avevo bisogno di riposo!! Ora ho riniziato l'orario normale e ho 3 giorni liberi a settimana!! perfetto per allenarmi.. accumulo gli stipendi..e se tutto va bene mi compro la bici nuova :mrgreen::mrgreen:!!!! Ho letto di Donatello..mi dispiace tanto.. spero che ti rimetterai in sesto al più presto!!!! o-oo-o
Ciao Ragazza :eek::eek:...................e' 1 po' che non ci sentiamo ..................................ti ringrazio per l' augurio e ti dico che ci puoi contare , non domani ma quanto prima saro' in sella con Voi Amigos :cassius::cassius::cassius:.........................................fra l' altro noi abbiamo 1 impegno da onorare :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
l'anno prossimo la salita dal gran sasso da campo imperatore non mi sfugge ;)

non vedo l'ora che arrivi di nuovo settembre

ciaooo

anche a me non scappa quella salita o-o

ecco un antipasto di quello che ci aspetta...

Allegati

• DSCF2080.jpg
    DSCF2080.jpg
    23,5 KB · Visite: 19
  • DSCF2081.jpg
    DSCF2081.jpg
    28 KB · Visite: 18
  • DSCF2082.jpg
    DSCF2082.jpg
    34,1 KB · Visite: 18
  • DSCF2088.jpg
    DSCF2088.jpg
    26,6 KB · Visite: 16

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
troppo bello!!! sembra di stare sulla luna :mrgreen:

confermissimo!! dopo castel del monte si pedala guardando tutto fuorchè l'asfalto davanti alla ruota

però che fatica il vento contro sull'altopiano in falsopiano, e soprattutto le ultime rampe :wacko::wacko::wacko:

ma poi passa tutto :mrgreen:

PS. Savè ma il blockhaus l'hai scalato? com'è andata?

PS2. Come sempre quando passo di qua, saluti agli amici abruzzesi, a Donatello in particolare!! o-o

Allegati

• 16072010194.jpg
    16072010194.jpg
    118,2 KB · Visite: 15

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Buon pomeriggio: credo proprio che le condizioni meteo ci permetteranno l'ultima scampagnata stagionale in alta quota. Quindi come già deciso insieme a Sergio, Raf, Mino, Sacha, Fabio e con la benedizione di Donatello Sabato alle ore 07.00 ci potremmo incontrare -con chi lo desidera - alla Warner di Montesilvano per questa uscita.Io con la mia macchina preleverei a Francavilla Sergio e bici e all'aurum Mino e bici oltre non ne posso ospitare. Quindi con le solite modalità di sempre (controllo bici, catena, copertoncini, antivento, manicotti, barrette e/o paninetti, potassio e magnesio e soprattutto FISARMONICA con più di 5 euro possibilmente:mrgreen: alle 07.00 si parte alla volta di Penne-Farindola-Rigopiano-Vado di Sole-Fonte Vetica-Campo Imperatore e viceversa.
Astenersi: chi ha fretta di tornare, perditempo e prof.:mrgreen:
ELENCO PARTECIPANTI
1. Blu diesel;
2.
3.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Buon pomeriggio: credo proprio che le condizioni meteo ci permetteranno l'ultima scampagnata stagionale in alta quota. Quindi come già deciso insieme a Sergio, Raf, Mino, Sacha, Fabio e con la benedizione di Donatello Sabato alle ore 07.00 ci potremmo incontrare -con chi lo desidera - alla Warner di Montesilvano per questa uscita.Io con la mia macchina preleverei a Francavilla Sergio e bici e all'aurum Mino e bici oltre non ne posso ospitare. Quindi con le solite modalità di sempre (controllo bici, catena, copertoncini, antivento, manicotti, barrette e/o paninetti, potassio e magnesio e soprattutto FISARMONICA con più di 5 euro possibilmente:mrgreen: alle 07.00 si parte alla volta di Penne-Farindola-Rigopiano-Vado di Sole-Fonte Vetica-Campo Imperatore e viceversa.
Astenersi: chi ha fretta di tornare, perditempo e prof.:mrgreen:
ELENCO PARTECIPANTI
1. Blu diesel;
2.Mino
3.

ci sono anch'io...o-o
ciao vince'...o-o

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
troppo bello!!! sembra di stare sulla luna :mrgreen:

vero? Io mi ci sono perso ogni volta che sono salito, ogni 10 metri fermavo la macchina e passavo 10 minuti fermo a guardare il panorama...
ma la più bella è stata per tornare a pescara dopo gli arrosticini di celentano a Villa Celiera, mi sono ritrovato a mezzanotte in mezzo a campo imperatore con la luna che illuminava tutto...vi giuro, ero veramente senza parole...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.