Complimenti FabioLe ripetute sui 500m son sempre moooolto toste, io ad esempio accuso molto di più questo tipo di on-off che una serie di ripetute lunga
E poi sei salito in bici eh?? :eek: Grande!!
Vedo che ti diverti anche nel running.. avanti così
![]()
Una bella uscita
In realtà la bici non era parte di alcuna cosa scientifica, ma solo per il gusto di andarci visto che da oggi il tempo è brutto e fra corso a Firenze e prox settimana che inizio a lavorare, la mia stagione è finita qua Per me è stata una prima assoluta sulle ripetute, e infatti la distanza (500) l'ho scelta più per cautela che per altro... non che mi intenda di running, ma credo che nell'ottica di una gara da 21 km, 500 metri siano del tutto ininfluenti.
però almeno ho indicazioni per ripetute più lunghe, e domenica magari ne faccio 3 ma da 800 metri
PS: la cosa positiva è che mi viene naturale impostare il ritmo... un po' come in bici... anche senza guardare strumenti riesco a fare tutto molto bene anche a sensazione... infatti la crescita nelle ripetute è stata praticamente perfetta così come il passo che volevo sui 5'30'' nel recupero... il tutto guardando solo le distanze e mai il passo!
Marco è un grande... vedo ottime potenzialità in lui!!I miei complimenti vanno anche a m@rco.. che stasera si è fatto i suoi primi 12kSperiamo di istruirlo a modo il ragazzo.. intanto risponde molto bene
![]()

Spero che quei cerotti facciano il loro dovere... non vorrei essere nei panni delle tue gambe... non gli dai respiro!!Io ancora viaggio con i cerotti e devo dire che funzionano alla grande perchè stasera con questa http://connect.garmin.com/activity/237004752http://connect.garmin.com/activity/237004752 seduta ho fatto un allenamento davvero tosto e gambe a postissimo, davvero messe bene. Domenica venivo da 21k tosti con salita (mi son divertito come un matto), lunedì forzatamente ma avevo riposoe da martedì compreso fino a stasera un bel tris di allenamenti. Mart. 10k tranquilli (dove ho accusato il problema al ginocchio), Merc. 11km in progessione e stasera 12k con 3 serie da 2k l'una sotto i 4'20"
Ed il bello è che nel km finale di defaticamento mi sembrava di andare lentissimo ed ero a 4'58" con cuore che girava basso.. ottimo
Domani si tolgono i cerotti per rimetterli sabato per un'uscita preparatoria per domenica dove prevedo un lunghissimo se ce la faccio
![]()
Ultima modifica: