Polar CS 600

ares c50

Apprendista Scalatore
4 Gennaio 2007
1.970
37
Magna Grecia
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Anche io ho lo stesso problema con fascia nuova (2 mesi di vita). Inizialmente non lo faceva adesso i battiti sballano ma dopo circa 30 min che pedalo si stabilizzano.
Qualcuno ha qualche soluzione?
la fascia va inumidita con acqua prima di usarla.. a volte se si prende subito vento si asciuga e non trasmette bene,poi alla prima salitella si avvia e ciò accade in quanto si comincia a sudare e si crea l'ambiente umido ideale x la fascia.... se proprio non si vogliono problemi io posso consigliarvi il gel"ultrasuoni" reperibile a pochissimo in farmacia.. trasmissione assolutamente perfetta e duratura anche con fasce non proprio nuovissime... inoltre non bisogna trascurare lo stato delle batterie di sensore e cardio

cervelloni

Novellino
21 Febbraio 2010
2
0
Visita sito
la fascia va inumidita con acqua prima di usarla.. a volte se si prende subito vento si asciuga e non trasmette bene,poi alla prima salitella si avvia e ciò accade in quanto si comincia a sudare e si crea l'ambiente umido ideale x la fascia.... se proprio non si vogliono problemi io posso consigliarvi il gel"ultrasuoni" reperibile a pochissimo in farmacia.. trasmissione assolutamente perfetta e duratura anche con fasce non proprio nuovissime... inoltre non bisogna trascurare lo stato delle batterie di sensore e cardio
ciao grazie ,ma il gel lo hai provato su una fascia che ti dava problemi?

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Ciao ragazzi...sono indeciso se prendere il cs400 o il cs600 voi che dite? I due apparecchi in cosa si differenziano? Hanno il collegamento gps con il quale posso vedere il giro su google maps dopo?

Grazieeeeee

littleboy

Apprendista Velocista
5 Maggio 2005
1.402
11
51
Piacenza
Visita sito
Bici
W i cancelli
prendi il nuovo garmin piccolino, quello blu. Da quando e' uscito questo, i polar sono rimasti indietro. (il garmin adava bene anche prima, ma troppo grosso e costoso)

io ho il cs 400, ovviamente niente gps, ma per quello che deve fare va bene.

il cs 600 ha la versione con collegamento al modulo gps, ma che va comprato a parte, un altro ammenicolo in piu.....

prendi garmin....

Ciao ragazzi...sono indeciso se prendere il cs400 o il cs600 voi che dite? I due apparecchi in cosa si differenziano? Hanno il collegamento gps con il quale posso vedere il giro su google maps dopo?

Grazieeeeee

mauri59

Pignone
5 Gennaio 2009
208
2
RUFINA FIRENZE
Visita sito
Bici
LOOK 695 2012 BLACK WR , SHIMANO DURA-ACE,ZIPP 303 FIRECREST FULL BLACK
Vorrei fare alcune domande ai possessori del cs600...
Io ho un cs 400 ma ha troppe interferenze..a volte non va la cadenza a volte la pendenza e l'inclinazione...volevo sapere ma la tecnologia WIND è solo x il cardio la velocità e la cadenza, o anche x l'inclinometro e l'altimetro?
Poi ho visto che il pro team ora lo vendono a 199 euro.scontato del 33% al nencini sport...ha cmq le stesse caratterisctiche del cs600 classico?
Infine nessuno ha il supporto itm x il polar cs400/600? ci vuole solo l'attacco itm o volendo si può anche montare su attacchi simili? visto che molti attacchi a volte sono identici..

Grazie x le eventuali risposte
Ciao , io ho il cs 600 ed ho risolto tutti i problemi d'interferenze che avevo sul cs 200 ,che ha la stessa caratteristica di trasmissione del cs 400.
La tecnologia WIND e' veramente buona , hai la possibilita d'installare i sensori a tuo piacimento senza stare attento alla giusta distanza perche' ha piu' raggio d'azione molto ampio ,addirittura il sensore di cadenza deve essere intallato sul fodero posteriore basso. La tecnologia WIND e' un sistema di trasmisione quindi e' applicata sia al sensore di cadenza e di velocita' e cardio. Il pro team nella versione bianca e' molto bello , nella promo a 199 euro e' sprovvisto di sensore di cadenza e se vuoi trasferire i dati sul P.C. devi aquistare a parte la pennetta ad infrarossi, in piu' non ha la possibilita' G.P.S.
Ciao

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Sarò "difori":mrgreen:, ma dove cavolo si installa sulla bici;nonzo%?Non mi dite che và indossata con la fascia elastica:cry:?

Non lo so (ma penso con la fascia elastica) ... quando lo provi la prima volta puoi scrivere qui se utilizzando il sensore GPS senza il sensore di velocità, la velocità istantanea appare cmq sul display ??? Ciao o-o

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.786
1.200
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Cavolo ma è possibile che la fascia del cardio nuova di pacca non funzioni?Proverò a cambiare la pila,poi si vedrà.Certo se nuovo bisogna già mandarlo in assistenza......che palle!!!!!Ieri non mi trovava il gps!!!!!! poi dopo averlo riconfigurato è andato ha buon fine!!!ma....questi polar speriamo in bene!!!!!!

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
ragazzi ho letto un pò dei post ma alla fine è un buon prodotto? Riesco con facilità ad avere tutti i dati cioè frequenza cardiaca ist. e media,pendenza istantanea e media, dislivello ,altimetria temp.etc. etc. cioè rispetto al 200 400 e 500 è superiore?

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
ragazzi ho letto un pò dei post ma alla fine è un buon prodotto? Riesco con facilità ad avere tutti i dati cioè frequenza cardiaca ist. e media,pendenza istantanea e media, dislivello ,altimetria temp.etc. etc. cioè rispetto al 200 400 e 500 è superiore?

Ciao ....
ti dico la mia esperienza....
in questi anni di clisclismo ho avuto il
SUUNTO T6: ottimo strumento ma suscettibile di interferenze
CS 600 : P E R F E T T O in tutto
EDGE 705 : ottimo strumento ,x me carente nel programma di allenamento
RS 800 + G3 : ottimo strumento sia x bici che x trekking
CS 600 X : come il CS600 P E R F E T T O

ciao
ALESSIO

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Ciao ....
ti dico la mia esperienza....
in questi anni di clisclismo ho avuto il
SUUNTO T6: ottimo strumento ma suscettibile di interferenze
CS 600 : P E R F E T T O in tutto
EDGE 705 : ottimo strumento ,x me carente nel programma di allenamento
RS 800 + G3 : ottimo strumento sia x bici che x trekking
CS 600 X : come il CS600 P E R F E T T O

ciao
ALESSIO
Infatti lo prendo!!! Speriamo bene ma x montarlo riesco da me o mi consigli andare da qualcuno?