Abbondantemente sotto i 10 w....non e' 10W. E' molto meno.
:angrymod::angrymod::angrymod:
invece è proprio W (maiuscolo) in onore di James Watt
al limite è kW e non Kw...
sperando di avere capito il senso...
Abbondantemente sotto i 10 w....non e' 10W. E' molto meno.
:angrymod::angrymod::angrymod:
invece è proprio W (maiuscolo) in onore di James Watt
al limite è kW e non Kw...
non è che devo venire a strapparti la laurea
sperando di avere capito il senso...
Il punto non e' la dimensione del simbolo dell'unita' di misura. E' il valore. Del resto ci sei arrivato da solo che quel w era da intendersi come W
Cavolo sono tentato anche io, ma per me la spesa sarebbe un po' più grossa dato che dovrei prendere anche la guarnitura e il Garmin xDAlé burdel io ho fatto l'ordine... versione classic rotor 3df a 620!!! una domanda, al momento del pagamento ho visto possibilità di inserire un codice sconto, ho provato a farne richiesta al mio relatore per mail, vediamo cosa ne viene... lunedì emetto bonifico poi aspetto il fardello!!!
Grazie :)
Aggiungendo la guarnitura penso si arrivi sulle 7-800 giusto?
Cosa cambia tra questo pm e il type-s?
nessun vantaggio se non un leggero calo di peso e un'estetica più discreta (in pratica scompare l'alloggiamento batteria esterno).
Di contro mi pare qualcuno abbia scritto che per poter cambiare la batteria è ora necessario smontare la guarnitura visto che il relativo vano è vicino al mc
Qualcuno lo ha montato su una Cannondale Supersix Evo? Volevo ordinare la versione in offerta ma ho qualche dubbio sulla compatibilità della rotor con il telaio
Io sono riuscito a farlo (mi ero scordato di inserirla prima di montare tutto) senza smontare nulla
Ma la posizione della sede batteria è demenziale, molto meglio la prima
O prendi la rotor da 30 o quella da 24 con gli adattatori.
Io lo prenderei da 24 con gli adattatori, in modo che sia compatibile su tutte le bici
se guardi il sito power2max.de troverai tutto quello che cerchi, ti basta selezionare la lingua e non fatichi neanche a tradurre dall'inglese all'italiano.
Ragazzi una curiosità.
La mia bici dovrebbe avere il movimento centrale BB30(se non ricordo male era scritto nel telaio), quindi se prendo il power2max dovrei prendere quella versione li giusto?
Però il dubbio che mi viene è se cambio bici e quest'ultima ha un movimento centrale diverso, posso usarla ugualmente o è inutilizabile?
Di movimenti centrali e guarniture sono proprio ignorante...
non è detto
esistono cuscinetti/adattatori che permettono di montare guarniture pensate per uno standard su altri standard (compreso BB30).
Il fatto è che spesso questi cuscinetti o adattatori possono dare qualche problemino e di norma i cuscinetti si usurano prima
se controlli sul sito, sulle singole guarniture vedrai con quali mc queste sono potenzialmente compatibili (a patto di prendere di volta in volta i cuscinetti che servono)
che io sappia l'unico standard sul quale non è possibile in assoluto montare una guarnitura con asse da 30 è il BB90 (che fa Trek)...
allo stesso modo, le guarniture con asse da 24 si montano praticamente su tutti i mc (ma sul BB30 servono adattatori/cuscinetti)
Con problemini intendi tipo dei rumori o cose simili?
Sono intenzionato a prendere un misuratore di potenza non appena me lo posso permettere ed ho anche intenzione di cambiare bici ma preferisco iniziare a comprarmi la strumentazione per allenarmi bene che avere un mezzo nuovo.
Però dato che prima o poi cambierò bici sono un pò frenato dall'acquistare un misuratore di potenza come il power2max/quarq e mi sto orientando sul garmin vector, ma con quell'offerta del power2max classico sto iniziando a farci un pensierino.
Se come dici è possibile montare una guarnitura BB30 un pò su tutto tranne qualche rara eccezione(trek che "penso" di non comprare) inizio a pensarci su.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?