Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.770
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Durace 11v con SRM PM 9
Gli ho risposto che se si spegna in automatico dopo 2' e se la pedaliera e' ferma come fa' ad attivarsi??

Attendo risposta

Questa la loro ulteriore risposta

The control of power2max is made from a g-sensor. It wakes up the power2max if it registers a movement.

mah.....

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks

Innanzitutto grazie per la risposta!
allora nel caso dovrò valutare di passare all'800.....
boh.....vedremo....

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.750
486
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
Mizziga ci vuole la scorta di pile allora
io in effetti mi sono comperato 5 batterie di quelle consigliate dai tedeschi, sino ad oggi l'ho cambiata solo una volta ad ottobre (il p2m mi è arrivato a fine maggio), va detto che la mia bici vive in macchina quindi è probabile che si attivi molto più spesso di quanto sia il mio tempo speso in bici.

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

gerry questa cosa mi interessa , mi confermi che sull'ultima release gli avanzati sono come nel 705.. sai mi si e' rotto il supportino sull'attacco manubrio e quindi potrebbe essere il momento di cambiare...

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
gerry questa cosa mi interessa , mi confermi che sull'ultima release gli avanzati sono come nel 705.. sai mi si e' rotto il supportino sull'attacco manubrio e quindi potrebbe essere il momento di cambiare...

Eh si allora devi cambiare tutto

L'800 funziona perfettamente con gli allenamenti avanzati. L'unica cosa è che gestisce i file in formato FIT e non TCX (così ho capito io) ma poco male se li scrivi al momento e li trasferisci con TrainingCenter. Comunque anche se hai dei workout già scritti li puoi trasferire usando TrainingCenter.
Riki però ce l'ha da più tempo e forse può essere più preciso di me che lo sto usando da qualche giorno.
Di sicuro l'ultimo FW dell'800 permette di ottenere dati in tempo reale come:
TSS - IF - NP - VAM - Pot. media a 3" - 10" - 30" ecc ecc
Ah dimenticavo 5 schermate personalizzabili con 10 parametri visualizzabili per ogni schermata (50 parametri in 5 schermate )

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Gerry ti ha già fornito una risposta piuttosto esaustiva. Posso aggiungere che il 705 rispetto all'800 permette alcune cose negli allenamenti avanzati che nell'800 non sono (ancora) state implementate, e che forse non lo saranno mai.

http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2743527&postcount=538

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

Gerry ti ha già fornito una risposta piuttosto esaustiva. Posso aggiungere che il 705 rispetto all'800 permette alcune cose negli allenamenti avanzati che nell'800 non sono (ancora) state implementate, e che forse non lo saranno mai.

grz molto chiaro !!
fine OT

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Ottimo io mi sono dimenticato di prenderle le pile,male che vada me le faro spedire senno vedo se le trovo pure qua.
Hai avuto modo di verificare se per caso le ore di attivita' della prima pila?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.