Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Con tutta quella roba nuova un ovvio e apprezzabilissimo effetto placebo :asd:

Ok ho fatto 2 salite diverse fra sabato scorso ed oggi pero' ho registrato circa 30 watt medi in piu oggi,e anche vero che oggi tutta salita mentre quella di sabato ha 1 km circa di pianura in mezzo che spacca la media.
Pero' 300 watt medi per me mi sembrano troppi.

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata

Ho fatto solo una battuta, anche se è vero che capita sempre che con la bici nuova, ruote in carbonio appena messe ecc. si è portati a tirare un filo in più del normale

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Intanto goditi il momento :asd:

Dunque dopo la salita di sabato che mi pare di avere registrato troppi watt,ieri sono andato a rifare la mia solita salita.

I dati riscontrati bene o male sono gli stessi del PT se avesse sovrastimato direi che siamo nell'ordine di 5/6 watt,che poi realmente bisogna vedere se e' sovrastima oppure no.

D

Deleted member 2182

Guest
Settimana 11 hanno promesso e settimana 11 hanno mantenuto.
Oggi alle 10.15 il corriere era in ufficio :-)
Domani si monta

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

Te l'avevo detto. Non ci sono differenze apprezzabili. Magari sensazioni migliori perchè usi ruote più performanti rispetto al PT

D

Deleted member 2182

Guest
Ecco foto della pesata, son curioso di pesare la Dura Ace smontata per vedere la differenza.

Allegati

• P1010636.jpg
    60,8 KB · Visite: 63
D

Deleted member 2182

Guest
Ecco l'oggettino montato (pardon lo sfondo, ma devo finire il terrazzo di casa )
Oggi l'ho provato sui rulli, io vado in fiducia visto che non ho materia per confrontare i valori...
guardando sull'Edge 500 ho visto quindi il suo codice, mentre il valore che vien fuori dopo la calibrazione è il cosiddetto "slope" di cui ho letto qui sul forum? Era un valore tipo -700 e spiccioli.
Non trovo invece l'opzione per l'autozero, dove si trova (se c'è) sul 500?
Grazie.

Allegati

• P1010642.jpg
    79,2 KB · Visite: 142

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
858
116
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali

non serve, basta che smetti di pedalare per 3 sec

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Bell'oggetto

mauroz.

Apprendista Passista
15 Settembre 2009
1.199
15
Nord
www.maurozanotto.net
Bici
Cervèlo R3
Scusatemi, per chi ha gia' montato le Rotor, per il fissaggio pedivella/ghiera Rotor 3D+ sul P2M, la sola chiave per l'uso è quella che indicano sul sito della P2M ( http://www.power2max.de/shop_zubehor_details.php?zubehorid=29 ), oppure esista una alternativa (tipo shimano o altro) che possa essere reperita abbastanza normalmente in giro senza dover per forza acquistare quella.....?
Grazie

|wave|

Novellino
17 Ottobre 2010
75
1
Capraia e Limite (FI)
Visita sito
Bici
a pedali
Dovrebbe essere già inclusa. Dal sito: The ROTOR 3D Plus comes with a special tool for assembling of power2max.

Io avevo ordinato le BOR settimana prevista la 10 (scorsa) oggi risollecito e molto dispiaciuti mi dicono che, a causa del fornitore, spediranno la settimana 13. A questo punto chiedo il cambio con la Rotor 3d plus e subito rispondono che verrà spedita domani (senza neanche aspettare il pagamento della differenza) !!!!!

Questo dimostra (i) la serietà e attenzione verso il cliente (non ho mai aspettato più di mezz'ora per una risposta e anche telefonicamente sempre gentilissimi e disponibili) (ii) che effettivamente la causa del ritardo è da imputare alla BOR e non a loro !!!

mauroz.

Apprendista Passista
15 Settembre 2009
1.199
15
Nord
www.maurozanotto.net
Bici
Cervèlo R3
Si, è vero, ma è anche vero che se guardi sul pdf del libretto istruzioni la chiave la danno come optional.....boh....!! Chi ci sa' dire se ha trovato lo chiave per il montaggio pedivella/mis. pot. nella confezione kit pedivelle/Power2max ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.