Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
50
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Cervèlo R5 Yellow /Pinarello Prince
Vabbè ordinato, ho solo un dubbio, ma la modalità pagamento alla consegna era da indicare durante l'ordine?
Se no poco male :-) certo che con tutti i soldi che si stanno facendo una traduzione in qualche altra lingua non guasterebbe :-)

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Vabbè ordinato, ho solo un dubbio, ma la modalità pagamento alla consegna era da indicare durante l'ordine?
Se no poco male :-) certo che con tutti i soldi che si stanno facendo una traduzione in qualche altra lingua non guasterebbe :-)
Si, ti veniva chiesto di scegliere una delle due modalità.

Guarda nella email di conferma ordine che ti hanno mandato, se c'è il loro IBAN, vuol dire che devi fare bonifico :mrgreen:.

Ma in ogni caso, nessun problema, se gli mandi una email con scritto che vuoi cambiare la modalità di pagamento, non credo ci siano problemi.

Io gli avrò mandato 10 email :mrgreen:, mi hanno sempre risposto velocemente e in maniera chiara, sono davvero seri o-o

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
50
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Cervèlo R5 Yellow /Pinarello Prince
Si, ti veniva chiesto di scegliere una delle due modalità.

Guarda nella email di conferma ordine che ti hanno mandato, se c'è il loro IBAN, vuol dire che devi fare bonifico :mrgreen:.

Ma in ogni caso, nessun problema, se gli mandi una email con scritto che vuoi cambiare la modalità di pagamento, non credo ci siano problemi.

Io gli avrò mandato 10 email :mrgreen:, mi hanno sempre risposto velocemente e in maniera chiara, sono davvero seri o-o

Si, vero anche io gli ho scritto qualche volta, pure in tedesco usando google traslation :mrgreen:e in qualche modo ci siam sempre capiti...
Guardata la conferma arrivata per e mail, ma noente codice IBAN, vediamo lunedi quando arriverà il resto... comunque grazie per le info!!! o-o

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.744
485
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
non si potrebbe cambiare titolo al treadh qualcosa tipo POWER2MAX;nonzo%
se uno fa una ricerca in base al titolo della discussone non riuscirebbe mai ad immaginare di che cosa si parla all'interno "nuovo misuratore .....Eurobike" :bua:

bixi

Pignone
22 Marzo 2007
105
0
lugano ticino
Visita sito
arrivato oggi puntualissimo rotor3D con corone stronglight stasera lo montoo-o

durato meno di un giorno;-( arrivato venerdi mattina, montato la sera, stava anche bene esteticamente, ero felice come un bambino. ieri gara a capriate, tempo 20min x la premiazione, auto posteggiata a 50m in fila con tutte le altre, al ritorno lunotto post rotto e auto vuota e nessuno ha visto nulla;-( incredulità e disgusto gente crudele.
se ne vedete per caso uno in vendita sospetta fate sapere...

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
durato meno di un giorno;-( arrivato venerdi mattina, montato la sera, stava anche bene esteticamente, ero felice come un bambino. ieri gara a capriate, tempo 20min x la premiazione, auto posteggiata a 50m in fila con tutte le altre, al ritorno lunotto post rotto e auto vuota e nessuno ha visto nulla;-( incredulità e disgusto gente crudele.
se ne vedete per caso uno in vendita sospetta fate sapere...

arghhhhhhhhhh
:angrymod:

**stardi

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.744
485
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
sabato ho cambiato la pila del P2M dopo circa 230 ore di bici, avevo notato anche il gg precedente qualche perdita del segnale potenza 0 per alcuni periodi, poi ò'indomani durante l'uscita ho visto qualche valore anomalo e poi potenza 0 stabile. Peccato che non c'è un sistema per visualizzare il livello della batteria, comunque mi ero dotato di ricambio e domenica avevo già tutto a posto. Va detto che siccome la mia bici passa un sacco di tempo in auto è probabile che il P2M sia spesso attivo anche nei tragitti in auto questo ha contribuito sicuramente a ridurne la durata.

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
Volevo acquistare il power2max, con le pedivelle rotor.

Ora ho una somec divino diametro movimento centrale di 36mm con sistema ultra torque campagnolo record compact 10 rapporti.

Sono compatibile x il power2max?

Ultima modifica:

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
Ho appena scritto a loro se potevo usare la mia corona compact campagnolo con rotor.

Questa la risposta:

Hello Eugenio,

Thanks for your interest in power2max.

The ROTOR 3D with power2max 110mm fits. But you need additional chainrings (please look in our accessories) and a new bottom bracket (we don't have ITA in stock, but you can use Shimano HT2). What kind of cycle computer do you want to use?

Best regards

Your power2max-Team

-----Ursprüngliche Nachricht-----
Von: [email protected] [mailto:[email protected]]
Gesendet: Donnerstag, 13. Oktober 2011 07:04
An: [email protected]
Betreff: richiesta

I'm Eugenio Bugli,i wont Power2max with rotor 3d 100mm. It's ok with my
campagnolo record 10v 50x34.The dipping area is 36mm bsa ita 70.

I hope to your answer good work.

Eugenio bugli rimini italy

Sembra di capire che bisogna mettere un supporto movimento centrale e che va bene lo shimano.E mettere nuove corone

Chi ne capisce di più

Ultima modifica:

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
Gentilissimi mi hanno risposto quali corone vanno bene con rotor.

Hello Eugenio,

Thanks for your message. You Haven't to say "sorry for questions". That’s our job to answer all your questions.

We offer compatible chainrings on [url]http://www.power2max.de/shop_zubehor_start.php[/URL]
For Campa-10-speed you can use Stronglight and ROTOR.

Best regards
Your power2max-Team

Ora non mi rimane che decidere di prenderlo con le rotor e le corone appropiate,le corone del campy 10 speed non vanno bene

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
Sto facendo una botta di conti e mi sto convincendo di aspettare il vector.

Con il power2max tra pedivelle corone e movimento x installarlo mi ci vogliono quasi 1200 euro.

Con 1500 tra un po di mesi si prende il vector che ci misura la potenza in entrambe le gambe ed è garmin

Mezza

Apprendista Velocista
4 Aprile 2007
1.774
61
Montecchio M. (Vi) e il primo che d'estate dice -c
Visita sito
Bici
Rigorosamente con le ruote... assemblate
qualcuno ha già guardato il peso di tutte le guarniture presenti sul sito , se si le può inserire sono indeciso su quale prendere
Io ti consiglio di non scegliere in base al peso.
Non credo che 50/100 Gr. facciano tutta questa differenza.
Scegli in funzione dell'affidabilità e dell'eventuale velocità nel trovare un'eventuale ricambio visto che di P2M ne prenderai "solo" uno.
Per esempio, che non ci siano movimenti centrali con bussole introvabili.

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Io ti consiglio di non scegliere in base al peso.
Non credo che 50/100 Gr. facciano tutta questa differenza.
Scegli in funzione dell'affidabilità e dell'eventuale velocità nel trovare un'eventuale ricambio visto che di P2M ne prenderai "solo" uno.
Per esempio, che non ci siano movimenti centrali con bussole introvabili.

Le differenze di peso sono davvero minime.
Sarebbe bello scegliere in base all'affidabilità, ma ancora non è possibile farlo, visto che non è che sono anni che il prodotto è in commercio, quindi difficile avere dei riferimenti precisi, comunque credo che tutti i P2M sono stati collaudati a dovere, poi vista l'estrema serietà della ditta, problemi di sostituzione in garanzia non ce ne saranno sicuramente.

Per me qualsiasi si prende, si è in una botte di ferro.o-o

BOR RR666: 488gr
LIGHTINING: 338gr
ROTOR 3D: 479gr
ROTOR 3D PLUS: 450gr
SRAM S900: 520gr
TA VEGA: 494gr
TA CARMINA: 466gr
TUNE SMART FOOT: 468gr

Questo per il ciro bulloni da 110mm.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.