Prato-Abetone 12 luglio 2009

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
si...ci dovrei essere anche io...due compagni di squadra fanno il medio, ma dovrebbero tornare prima da se...

però dopo che siamo arrivati prima di ripartire ci si riposa e si mangia un po' vero?o volete ripartire subito?:wacko:

regolamento per tornare a prato

chi arriva per primo all'abetone fà un'altro giro sul san pellegrino in attesa degli altri .o-o

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
è tutto l'anno che vai forte!!meriteresti davvero una vittoria!!o-oo-o
magari, spero di fare una bella gara, poi il risultato si vedrà alla fine, anche se per la vittoria la vedo molto dura, purtroppo non sono un vincente e poi c'è sempre qualcuno che vola... l'hanno scorso arrivai sull'abetone e mi spensi, speriamo di fare almeno un pò meglio...:mrgreen:

Pigo

Pedivella
31 Gennaio 2007
392
24
51
Varese - Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six
si...ci dovrei essere anche io...due compagni di squadra fanno il medio, ma dovrebbero tornare prima da se...

però dopo che siamo arrivati prima di ripartire ci si riposa e si mangia un po' vero?o volete ripartire subito?:wacko:

Se non sono troppo demolito mi aggrego anche io x il ritorno ... con Phantom ci conosciamo x cui se la fatica non ci annebbia la vista ci becchiamo sul percorso e all'arrivo.

a domani
Pigo

piratadentro

Apprendista Velocista
1 Giugno 2006
1.221
13
41
firenze
Visita sito
Alla fine....PARTECIPOOOOOO!!!!!!
è da giovedì pomeriggio che nn ho febbre e il dttore ha detto che se voglio posso tentare..almeno fino a Gavinana penso di arrivare...poi da li deciderò se proseguire anche se conoscendomi so che ariverò anche sputando sangue!!!!
Spero di beccare qualche forumendolo...mi riconoscerete di sicuro vista la mia bianchi d'annata!!!!

sorm

Pignone
7 Agosto 2008
216
5
Firenze
Visita sito
In bocca al lupo a tutti per chi partecipa domani...io partirò alle 7 (raduno autogestito) e chi farà il lungo da qualche parte, sicuramente, mi riprenderà.
Speriamo per il tempo: oggi doveva essere bellissimo e qualche goccia oggi pomeriggio a Firenze è venuta giù...
Io non ho prenotato il pulman per tornare: quindi l'intenzione è fare 143+72 km...speriamo bene...

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Io io voglio la secchiata d'acqua!anzi più che la secchiata vorrei una spinta!come 2 anni fa ti aspetto a sianosinatico!spero di beccarti almeno al traguardo!
giu' ... Francesco, perchè sei te ho deciso!
... mi faccio un bell'Abetone e poi magari passo delle Radici da Pievepelago ...
e sfoggierò la maglia del Serra ... dovrei riconoscerti (sei bicisport?)

piratadentro

Apprendista Velocista
1 Giugno 2006
1.221
13
41
firenze
Visita sito
giu' ... Francesco, perchè sei te ho deciso!
... mi faccio un bell'Abetone e poi magari passo delle Radici da Pievepelago ...
e sfoggierò la maglia del Serra ... dovrei riconoscerti (sei bicisport?)

Nn sn più bicisport ma ciclissimo cn la maglia gialla...però la bici è sempre la stessa...bianchi color tipico bianchi e giallo con nastro manubrio giallo...e ovviamente casco giallo!dai vediamo se qst volta riusciamo a beccarci almeno all'arrivo!
Ora vo a letto sennò la sveglia nn la sento!

Pigo

Pedivella
31 Gennaio 2007
392
24
51
Varese - Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six
Le classifiche?

a cura di winningtime ... x cui c'è da aspettare.

Classifica nel lungo nn mi ricordo chi ha vinto ... lo stavano annunciando mentre pigliavo l'autobus x rientrare x cui adesso non ricordo bene.
So solo che i primi 10 erano appannaggio di cicli maggi, parkpre, renofin, jones, sguerri . Sono andati via sulla salita di Le Piastre mentre dietro si formavano dei gruppetti ... che poi si sono tutti ricompattati nei km prima del S.Pellegrino ... siamo arrivati all'imbocco della salita con un gruppo che sarà stato di almeno 100 persone ... che poi si è diviso subito giò dalle prime rampe.