Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Ma la vacanza mica devi annularla. La fai, te la godi con la bici a spasso e la compagna e l'anno prossimo ci torni pure per la gara :-§

ci avevo pensato.ma che faccio vado a Feltre e sto lì la domenica che a 3 km mi parte la sportful e non la faccio!poi nel 2014 visto che il percorso sarà diverso ci torno:magari mi fai compagnia!

ti capisco,
io mi sono dato un limite di 2 settimane per riprendermi da questo stato catatonico, se non accade, niente gare, niente straducale e trasferte varie, comprese le dolomiti!! mollo e riparto con calma per la prossima stagione :cassius: Continuo a sperare che la colpa sia anche di questa primavera del caxxo....;nonzo% mi sento un leone in gabbia!! :doh:

non è che forse stai a tutta da febbraio se non prima?nei vostri post non ho letto altro che super giri da 130-150 km a 34-35 di emdia a febbraio,gf fatte a tutta.forse è un calo fisiologico?

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
ma la faresti in ottima compagnia!dai!!!!!ne riparliamo nel 2014!magari organizziamo un trasfertone prenestino,lucretilo,simbruinico alla sportful!
cmq a forza di bucarmi il cul--etto sembra che la bronchite stia passando!venerdì e sabato vorrei riprovare a pedalare,per poi riposare domenica e farmi invece la prox settimana un bel tour de force

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
consiglio dai vecchi marpioni del ciclismo come voi!alla sportful parto con i tubolari o ruote in alluminio?il dubbio sta sul fatto che se buco il tubolare e il gonfia e ripara non va,passa il cambio ruote?

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
consiglio dai vecchi marpioni del ciclismo come voi!alla sportful parto con i tubolari o ruote in alluminio?il dubbio sta sul fatto che se buco il tubolare e il gonfia e ripara non va,passa il cambio ruote?

tubolare e gonfia e ripara! se parti sempre con lapaura di bucare e non riparare allora tanto vale che i tubolari li vendi :mrgreen: Se proprio vuoi stare sicuro ti posso prestare una carogna, te la porto a san basilio

Io in realtà in gara oltre al gonfia e ripara e 2 bombolette di co2, porto la loctite, pare che riesca a chiudere pure le voragini...ma ancora non l'ho provata. L'unica volta che ho forato il tubolare (che è anche l'unica volta che l'ho usato in allenamento!! :culo:) il gonfia e ripara ha funzionato.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
ma la faresti in ottima compagnia!dai!!!!!ne riparliamo nel 2014!magari organizziamo un trasfertone prenestino,lucretilo,simbruinico alla sportful!......
manco se me paghi...il trasfertone s epò organizzà, tanto a me ad agosto mi trovi sempre in zona, ma il numero sulla bici per tutti quei km non ce lo attacco.
La risposta è semplice. I tubolari a che ti servono? Per andare di più? Mi pare che fino a ieri eri quasi incerto sulla partecipazione, quindi non credo che i tubolari ti diano nulla. Vai con i copertoncini che sei sicuro ;-)

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
non è che forse stai a tutta da febbraio se non prima?nei vostri post non ho letto altro che super giri da 130-150 km a 34-35 di emdia a febbraio,gf fatte a tutta.forse è un calo fisiologico?

voi avete ragione :mrgreen: anzi di più!

però sembra che mi sono ripreso, ieri un 50ello, oggi 75 con 3 salite fatte tranquille, e sensazioni ottime, quando ho provato a spingere all'inizio ed alla fine delle salite la gamba rispondeva :-x:-x:-x

Domenica si gareggia...ma senza strafare :yoga:

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Io in realtà in gara oltre al gonfia e ripara e 2 bombolette di co2, porto la loctite, pare che riesca a chiudere pure le voragini...ma ancora non l'ho provata. L'unica volta che ho forato il tubolare (che è anche l'unica volta che l'ho usato in allenamento!! :culo:) il gonfia e ripara ha funzionato.
Io prima uscita coi tubolari nuovi, 20km e taglio sul tubolare da 60€.... porcap...........! :doh: :rosik: Gonfia e ripara ci fai niente in quei casi. Ora (quel giorno non l'ho fatto perchè "tanto è la prima uscita, intorno a casa... vuoi che mi....") intorno alla bomboletta gonfia&ripata ho qualche giro di nastro american tape chè nel caso di tagli è comodo: fai un paio di giri di nastro intorno al cerchio e tubolare, gonfi&ripari e.... :prega:

manco se me paghi...il trasfertone s epò organizzà, tanto a me ad agosto mi trovi sempre in zona, ma il numero sulla bici per tutti quei km non ce lo attacco.
Solo lapsus?? :mrgreen:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Io prima uscita coi tubolari nuovi, 20km e taglio sul tubolare da 60€.... porcap...........! :doh: :rosik: Gonfia e ripara ci fai niente in quei casi. Ora (quel giorno non l'ho fatto perchè "tanto è la prima uscita, intorno a casa... vuoi che mi....") intorno alla bomboletta gonfia&ripata ho qualche giro di nastro american tape chè nel caso di tagli è comodo: fai un paio di giri di nastro intorno al cerchio e tubolare, gonfi&ripari e.... :prega:

Solo lapsus?? :mrgreen:

giusto! il nastro lo porto pure io, lo avevo dimenticato

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Alle 8.00 a Cerveteri dove? ... tra l'altro, quello è l'orario buono per prendere anche il gruppo dei GSC locali .... dimmi di preciso, però ... in Paese, oppure passando per Settevene Palo, oppure ancora passate lungo l'Aurelia all'altezza della rotatoria per entrare a Cerve ... famme sapé così - eventualmente - mi regolo ....
alle otto alla rotonda,piuo meno.......
dipende dalle andature e se qualcuno fora.........
il giro sarebbe tutta aurelia fino a santa severa,tolfa,manziana e braccianese fino alla storta........

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
ieri,mi son lasciato convincere da alcuni amici bikers ad uscire con loro, nel pomeriggio......
ora ricordo perchè negli anni scorsi ho sempre evitato di uscire con quel mezzo in primavera-estate,mi ci vorranno settimane.se ci riuscirò a cavarmi tutte le spine dal corpo:bua:
la mtb è da uomini duri e io non lo sono:mrgreen:

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
alle otto alla rotonda,più o meno.......
dipende dalle andature e se qualcuno fora.........
il giro sarebbe tutta aurelia fino a santa severa,tolfa,manziana e braccianese fino alla storta........

Se è vi prendo lì ... o-o

Ma come fate a fare l'aurelia? a me fa paura :bua:

Quando son a Cerveteri la prendo da Fontana Morella (Nord Cerveteri), oppure, meglio ancora, da Sasso ... sempre ad andare in su, per Civitavecchia ... e non è malaccio ... fatti la mattina presto i pezzi vicino S.Marinella che lambiscono il mare son anche spettacolari .... al contrario, da Roma, fino almeno a Torrimpietra, non la farei mai ... il numero di ciclisti incidentati in quel tratto è altissimo ... devo anche ammettere che da Roma spesso faccio la Flaminia via Saxa Rubra ... che certamente non è meglio .... :wacko:

zateo

Gregario
26 Ottobre 2009
613
17
Rieti....magari
Visita sito
Bici
merida scultura slc team lampre - shimano di2 11v - zipp 202 / cannondale flash carbon 3 - dt swiss

Allenati porca miseria.....domenica voglio vedere lo Zener che conosco :cassius:

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Allenati porca miseria.....domenica voglio vedere lo Zener che conosco :cassius:

Potrei chiedere la stessa cosa anche a te! ;-) :eek:
Purtroppo 'sta stagione stava per iniziare bene ma è precipitata: tra salute, meteo e lavoro quest'anno è stato nero. Speriamo di recuperare in questi mesi. Domenica alla fine le sensazioni sono state positive, ottime considerato che mi sono allenato solo martedì e sabato prima della gara mi son fatto quasi 3h con lavori di forza e ritmo (pure 20km finali sotto l'acqua :wacko:). Purtroppo durante la settimana non riesco a trovare la continuità necessaria... Ieri ho pure bucato dovendo tagliare così il programma d'allenamento.

Dai Matte', ci rifacciamo entrambi nella seconda parte e nel finale di stagione :cassius: o-o

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
tubolare e gonfia e ripara! se parti sempre con lapaura di bucare e non riparare allora tanto vale che i tubolari li vendi :mrgreen: Se proprio vuoi stare sicuro ti posso prestare una carogna, te la porto a san basilio

La risposta è semplice. I tubolari a che ti servono? Per andare di più? Mi pare che fino a ieri eri quasi incerto sulla partecipazione, quindi non credo che i tubolari ti diano nulla. Vai con i copertoncini che sei sicuro ;-)

questa è sacrosanta verità!cmq le ruote in carbonio con tubolare ti aiutano e come,anche me che sono una sega!tolgo 800 gr ca su massa rotante!non dico a livello di prestazione,ma certo penso che andare a 10 km/h con tutta quella salita,alla fien un pò di energia la risparmi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.