andre,vaje un pò a di di là che un 41,un 34 e un 42 sò arrivati prima di un 23,max 25(??????)Il segmento mi pare inizi dopo quei 700-800m. di piano che si incontrano subito dopo la svolta a sx .. e finisce una 50ina di metri prima del punto in cui ci siamo fermati, praticamente dove c'è l'insegna del ristorante ... se non erro ...
Dipende anche da come hai fatto i km. che dalla macchina ti han portato ai piedi della salita ...... cmq son due salite incomparabili Tolfa (da S.Severa) e Monteflavio .... la prima: lunga, irregolare pendenze mediamente basse (e non tutta salita) ... la seconda: più corta, regolarissima, con pendenze tra il 6 e il 7 ....
ciclisticamente parlando meglio la seconda .... come territorio e paesaggio preferisco la prima ....
What's bpm![]()
(:asd:nun c'entra niente,era solo pe di che anche stavolta nun sò arrivato ultimo

se tu non scattavi
Cmq son stato bravo .. ho tirato in testa al gruppone... anche di salita .... poi lo strappo per Sacrofano l'ho pagato .. e sulla straccasomari l'ho lasciati andare ... o sto dietro tutto il giro e forse reggo ... oppure faccio i calli e imparo qualcosa ....
e ho pagato 37 eurozzi,pensare che sulla salaria se fanno pagà