Oggi prima uscita in gruppo e devo dire che il gruppo si è mostrato tale nei miei confronti...
Su un cavalvia mi si è aperta la catenza (
). Gli altri, oltre ad avermi segnalato di aver lasciato il pezzo di ferro qualche metro indietro, mi hanno subito prestato aiuto e poi trovato la soluzione: portarmi a spinta da un ciclista che stava li "vicino" (lo metto tra virgolette perchè qualche km di distanza c'era).
Ovviamente un ruolo fondamentale l'ha avuto la Persona che mi ha spinto fino al ciclista: pecoranera!!! Non sapete che onore avere la sua mano sul c..o!! Infinitamente grazie Danì. Un'altra bottiglia di vino Te la sei sudata!!!
Su un cavalvia mi si è aperta la catenza (
). Gli altri, oltre ad avermi segnalato di aver lasciato il pezzo di ferro qualche metro indietro, mi hanno subito prestato aiuto e poi trovato la soluzione: portarmi a spinta da un ciclista che stava li "vicino" (lo metto tra virgolette perchè qualche km di distanza c'era).Ovviamente un ruolo fondamentale l'ha avuto la Persona che mi ha spinto fino al ciclista: pecoranera!!! Non sapete che onore avere la sua mano sul c..o!! Infinitamente grazie Danì. Un'altra bottiglia di vino Te la sei sudata!!!

credo che difficilmente riuscirò a far meglio in futuro ... si tira troppo la corda con gli altri impegni.... però in compenso dovrei aver strutturato una buona resistenza .... e imparato un sacco di cose (dal funzionamento del mio corpo ... alle strade)