Preparatori

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
Oggi sono andato a parlare un po' con un preparatore e mi ha detto che costerebbe 600€ per tutto l'anno con ovviamente le tabelle varie e con un test ogni mese. Cosa ne pensate del prezzo?

Presupponendo che la stagione dura 6 mesi, sarebbero 100€ al mese...forse un pò caro lo è, poi dipende sempre da come ti segue, che livello di preparazione ha, dai risultati che ha fatto avere ad altri atleti.