Qua mentre ospita sul palco Pippo Baudo al Festival di SanremoNon Finiva i Tour per problemi prenotazione ombrelloni Forte dei Marmi
Ma vuoi vedere altra classe
Vedi l'allegato 477116
Io monto quelle del tricicloVedi l'allegato 477136
Se Wouttone dovesse battere Mathieu domenica al mondiale, da lunedì tutti con le pedivelle ultracorte!
ps: comunque lo avevo già pronosticato qui, https://www.bdc-mag.com/forum/t/ciclocross-stagione-2024-25.277599/page-24#post-7648020, solo che avevo sbagliato a scrivere, volevo dire "l'invasione delle ultracorte".
Sicuramente avere squadra "mangiatutto" come la UAE non aiuta. Per fare punti ormai le squadre WT di secondo (terzo) ordine devono andare a fare le corse .1 in giro per il mondo.Ormai è il ciclismo vero che copia il fantacycling...
Tieni, puoi appenderla in garageNon Finiva i Tour per problemi prenotazione ombrelloni Forte dei Marmi
Ma vuoi vedere altra classe
Vedi l'allegato 477116

Sicuramente avere squadra "mangiatutto" come la UAE non aiuta. Per fare punti ormai le squadre WT di secondo (terzo) ordine devono andare a fare le corse .1 in giro per il mondo.
Grazie eh, ho appena fatto colazione
Comunque da apprezzare, il casco in casa, e senza fuori, quando pubblicizza la "sua bici"
Probabilmente, in questo caso, aveva finito il gel per capelli![]()
Si vocifera potrebbe diventare il prossimo CT della Nazionale...Si parla di un Elia Viviani rimasto senza contratto e senza squadra. Ineos non glielo rinnova, del resto hanno preso Ewan...
Strada o pista??Si vocifera potrebbe diventare il prossimo CT della Nazionale...
Strada o pista??
Grazie eh, ho appena fatto colazione
Comunque da apprezzare, il casco in casa, e senza fuori, quando pubblicizza la "sua bici"
Probabilmente, in questo caso, aveva finito il gel per capelli![]()
Da notare, il campione olimpico e il campione del mondo di mountain bike rispettivamente 1° e 3°!Pidcock, nove mesi e mezzo dopo l'Amstel, torna alla vittoria (in solitaria) nella seconda tappa dell'AlUla Tour.
Pidcock, nove mesi e mezzo dopo l'Amstel, torna alla vittoria (in solitaria) nella seconda tappa dell'AlUla Tour.
Euforia da gomma slick, dopo aver faticato con le 2.4 tassellateDa notare, il campione olimpico e il campione del mondo di mountain bike rispettivamente 1° e 3°!
Euforia da gomma slick, dopo aver faticato con le 2.4 tassellate![]()