Si però siamo sempre un po' alle solite. Si sono ritirate tutte le squadre WT tranne tre delle quattro francesi presenti e la Alpecin. E nessuna delle pro conti tranne la UNO-X.Finalmente una presa di posizione da parte delle squadre e dei corridori, chissà che non serva a far crescere il livello di sicurezza di alcune corse.
In pratica si ritira chi può permetterselo, gli altri avanti fino alla fine...
