Grandissimo Falco...uno dei miei ciclisti preferitiBella tappa al Catalogna che ricalca quella del 2025 (poi completamente tagliata) e quella del 2024 vinta da Pogacar.
Col de Pradell terribile, poi altre due salite e arrivo al santuario di Queralt.
più che altro mettere al bando i deficenti!Mettere al bando prosecco, vini fermi e frizzanti. Barricati e passiti. Per non parlare dei distillati
la trasmettono dove?Domani ex Gand con Vdp Van Aert Ganna Milan Philipsen De Lie Brennan Girmay...
Discovery+la trasmettono dove?
Anche lui mettersi a bere in discesa...Per Pidcock probabili rotture ai legamenti di polsi e ginocchio. Ardenne addio?

Peccato, era in ottima formaPer Pidcock probabili rotture ai legamenti di polsi e ginocchio. Ardenne addio?
Praticamente sostituire il veneto col mareMettere al bando prosecco, vini fermi e frizzanti. Barricati e passiti. Per non parlare dei distillati

Opzione 1 PolliIn ogni caso, ognuno dei quattro dietro aveva tra il 75% e l'80% di probabilità di fare la figura del pollo: contribuisci alla fuga e riprendi MVDP, poi perdi la volata, 80% pollo ("cosa hai tirato a fare per farti poi fregare in volata???")
Arrivi vicino a MVDP e poi non vai a chiudere per non farti fregare in volata, 75% pollo ("perché non sei andato a chiudere che eri a un metro???").
Da scarsone militante, un po' li capisco...

Esatto è partito da seduto...ha accelerato stile ciclocross..."Mathieu si è dimostrato anche tatticamente intelligente: ha tenuto le gambe ferme ma non si è raddrizzato. Poi ha accelerato di nuovo dalla sella, così era già partito prima ancora che ce ne rendessimo conto."
comunque la redBull ha corso per il piazzamento, se volevano provare a vincere dovevano attaccare Vingegard nel fondovalle erano in 2, in salita era inevitabile che Vingegard li staccasse di nuovo, peraltro Lipoviz ha anche perso il secondo posto a favore di Martinez che mi sembra più pimpanteOggi bella prova di Evenepoel, che dimostra anche l'umiltà di lavorare per il capitano di turno. Oggi sembrava avere gran gambe. Sembra parecchio altalenante nelle prestazioni, spero non sia un problema mentale di pressione.
Vingegaard sontuoso vince pure oggi.
la trasmettono dove?
Infatti io avrei usato Remco in attacco e non usato a fare il passo........magari non cambiava nulla, ma se partiva Remco, Vingegaard doveva comunque chiudere e lo facevi arrivare in salita meno fresco.comunque la redBull ha corso per il piazzamento, se volevano provare a vincere dovevano attaccare Vingegard nel fondovalle erano in 2, in salita era inevitabile che Vingegard li staccasse di nuovo, peraltro Lipoviz ha anche perso il secondo posto a favore di Martinez che mi sembra più pimpante