Pro stagione 2026

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.475
3.101
Visita sito
Bici
Canyon
Oggi bella prova di Evenepoel, che dimostra anche l'umiltà di lavorare per il capitano di turno. Oggi sembrava avere gran gambe. Sembra parecchio altalenante nelle prestazioni, spero non sia un problema mentale di pressione.
Vingegaard sontuoso vince pure oggi.

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.094
3.635
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Bella tappa al Catalogna che ricalca quella del 2025 (poi completamente tagliata) e quella del 2024 vinta da Pogacar.
Col de Pradell terribile, poi altre due salite e arrivo al santuario di Queralt.
Grandissimo Falco...uno dei miei ciclisti preferiti

Comunque, pur nella sua 'non appariscenza', Miguel Indurain era un sltro gran discesista. Anche lui non ricordo di averlo mai visto cadere in discesa, né andare in difficoltà.

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.577
1.890
39
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
  • Haha
Reactions: bad and bianco222

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.674
44.627
100
dove capita
Visita sito
page1.jpg

HEj92Stb0AAv6C2

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.944
19.339
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
In ogni caso, ognuno dei quattro dietro aveva tra il 75% e l'80% di probabilità di fare la figura del pollo: contribuisci alla fuga e riprendi MVDP, poi perdi la volata, 80% pollo ("cosa hai tirato a fare per farti poi fregare in volata???")
Arrivi vicino a MVDP e poi non vai a chiudere per non farti fregare in volata, 75% pollo ("perché non sei andato a chiudere che eri a un metro???").
Da scarsone militante, un po' li capisco...
Opzione 1 Polli
Opzione 2 Polli...
Hanno scelto la terza ....Piccionati ...gli è sembrata la giusta via di mezzo.... bella cumpa :)))::==

• Mi piace
Reactions: alespg

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.944
19.339
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
"Mathieu si è dimostrato anche tatticamente intelligente: ha tenuto le gambe ferme ma non si è raddrizzato. Poi ha accelerato di nuovo dalla sella, così era già partito prima ancora che ce ne rendessimo conto."
Esatto è partito da seduto...ha accelerato stile ciclocross...
Si sono accorti che aveva di nuovo accelerato quando ormai era tardi... Certo che dopo tutto quell'inseguimento ,non dare 3 pedalate in più per riprenderlo sono stati proprio degli allocchi.

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.732
477
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
Oggi bella prova di Evenepoel, che dimostra anche l'umiltà di lavorare per il capitano di turno. Oggi sembrava avere gran gambe. Sembra parecchio altalenante nelle prestazioni, spero non sia un problema mentale di pressione.
Vingegaard sontuoso vince pure oggi.
comunque la redBull ha corso per il piazzamento, se volevano provare a vincere dovevano attaccare Vingegard nel fondovalle erano in 2, in salita era inevitabile che Vingegard li staccasse di nuovo, peraltro Lipoviz ha anche perso il secondo posto a favore di Martinez che mi sembra più pimpante

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.773
8.342
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
comunque la redBull ha corso per il piazzamento, se volevano provare a vincere dovevano attaccare Vingegard nel fondovalle erano in 2, in salita era inevitabile che Vingegard li staccasse di nuovo, peraltro Lipoviz ha anche perso il secondo posto a favore di Martinez che mi sembra più pimpante
Infatti io avrei usato Remco in attacco e non usato a fare il passo........magari non cambiava nulla, ma se partiva Remco, Vingegaard doveva comunque chiudere e lo facevi arrivare in salita meno fresco.