In medio, veritas - come dicevano i latini.
Sito con buon catalogo, ottimi prezzi e offerte, gestione del processo fluida e discretamente rapida (quando funziona).
Il grosso, gravissimo problema legato al sito/negozio é quello del servizio clienti. Inesistente.
Esistono e-mail, telefono fisso, canale FB, form dal sito***: nessuno di questi mezzi di contatto funziona. O meglio, funziona in un'unica direzione... perché non c'é nessuno che risponde! Questo comporta il fatto che l'inefficienza del venditore sia frustrante:
- Chi ha acquistato un bene e attende la mail di spedizione, che non arriva, si ritrova assolutamente perduto nell'indifferenza totale;
- Il processo di reso prevede il passaggio dal CC: il reso, appunto, allo stato dell'arte (luglio/18) risulta impossibile da completare.
IMHO, dopo 2 settimane di indifferenza, procederei alla contestazione paypal senza alcun dubbio.
***NB: l'inefficienza delle risposte ai canali citati l'ho testata di persona, certificando come sia impossibile ottenere qualsiasi feedback...
Sito con buon catalogo, ottimi prezzi e offerte, gestione del processo fluida e discretamente rapida (quando funziona).
Il grosso, gravissimo problema legato al sito/negozio é quello del servizio clienti. Inesistente.
Esistono e-mail, telefono fisso, canale FB, form dal sito***: nessuno di questi mezzi di contatto funziona. O meglio, funziona in un'unica direzione... perché non c'é nessuno che risponde! Questo comporta il fatto che l'inefficienza del venditore sia frustrante:
- Chi ha acquistato un bene e attende la mail di spedizione, che non arriva, si ritrova assolutamente perduto nell'indifferenza totale;
- Il processo di reso prevede il passaggio dal CC: il reso, appunto, allo stato dell'arte (luglio/18) risulta impossibile da completare.
IMHO, dopo 2 settimane di indifferenza, procederei alla contestazione paypal senza alcun dubbio.
***NB: l'inefficienza delle risposte ai canali citati l'ho testata di persona, certificando come sia impossibile ottenere qualsiasi feedback...