hahahahahahaio ho comperato una Levoni 4.2 (4 kg e 2 etti)
hahahahahahaio ho comperato una Levoni 4.2 (4 kg e 2 etti)
Io fossi in te abbandonerei il ciclismo, tanto per cominciare... poi se vedi che il peso continua a calare, con i soldi ricavati dalla vendita della bici comprerei un super divano con tanto di appoggia piedi e tavolino porta vivande... se vedi che anche cosi smagrisci a vista d'occhio, vendi anche gli specchi... con il ricavato degli specchi vai da Mc Donald tutti i giorni per qualche mese. Detto questo, buon anno e facci sapere come è andata con la dieta e se tua moglie ti ama ancora!Ho un problema: voglio sempre piacere esteticamente a mia moglie. Da quando vado in bici (poco più di un anno) son alto cm 179 (alla misura militare dissero cm 180 evidentemente ci mancano dei mm) e cerco di restare sugli 80 kg, quindi negli allenamenti non mi dò proprio allo spasmo. Per evitare un eccessivo smagrimento per le salite uso un telaio sloping perché come sapete il telaio più è sloping più aiuta nelle salite. Inoltre sempre nelle salite uso pacchi pignoni con più denti giusto per non squagliarmi e quindi perder altro peso. Naturalmente ho anche pacchi pignoni con meno denti, ma son contrario a usarli negli allenamenti per il motivo precedentemente detto. Non ho mai fatto diete ma da quando vado in bici uso sol una maggior attenzione nell'alimentazione. Son coscio che volendo quasi subito raggiungerei i 70 Kg. La mia soglia minima di guardia è 77 Kg. Questo motivo condiziona tutti i miei allenamenti con l'obbiettivo finale minor sforzo massimo rendimento!!!!
Io fossi in te abbandonerei il ciclismo, tanto per cominciare... poi se vedi che il peso continua a calare, con i soldi ricavati dalla vendita della bici comprerei un super divano con tanto di appoggia piedi e tavolino porta vivande... se vedi che anche cosi smagrisci a vista d'occhio, vendi anche gli specchi... con il ricavato degli specchi vai da Mc Donald tutti i giorni per qualche mese. Detto questo, buon anno e facci sapere come è andata con la dieta e se tua moglie ti ama ancora!
Io fossi in te abbandonerei il ciclismo, tanto per cominciare... poi se vedi che il peso continua a calare, con i soldi ricavati dalla vendita della bici comprerei un super divano con tanto di appoggia piedi e tavolino porta vivande... se vedi che anche cosi smagrisci a vista d'occhio, vendi anche gli specchi... con il ricavato degli specchi vai da Mc Donald tutti i giorni per qualche mese. Detto questo, buon anno e facci sapere come è andata con la dieta e se tua moglie ti ama ancora!
Ho un problema: voglio sempre piacere esteticamente a mia moglie. Son coscio che volendo quasi subito raggiungerei i 70 Kg. La mia soglia minima di guardia è 77 Kg. Questo motivo condiziona tutti i miei allenamenti con l'obbiettivo finale minor sforzo massimo rendimento!!!!
Il periodo Natalizio è il migliore per ottenere il max risultato anti...smagrimento,
minima fatica risultato estetico garantito
quanto pesi?Big non è una barzelletta ma anche in questo periodo natalizio son leggermente smagrito. Ormai ho detto a mia moglie che si deve rassegnare, ho iniziato pure gli allenamenti per le gare e anche se cerco di integrare, non è mai abbastanza! :eek: :eek: :eek:
quanto pesi?
stamattina ho abbattuto la soglia dei 77Kg ... spero di ritornare alla max forma di 73,8 Kg a maggio per la GF Gimondi
Il periodo Natalizio è il migliore per ottenere il max risultato anti...smagrimento,
minima fatica risultato estetico garantito
Non è vero!
Non si ingrassa da Natale a Capodanno ma da Capodanno a Natale!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?