Problema estetico eccessivo smagrimento

abatta68

Scalatore
7 Novembre 2008
6.191
320
torino
Visita sito
Bici
Gios Prodigiosa
Io fossi in te abbandonerei il ciclismo, tanto per cominciare... poi se vedi che il peso continua a calare, con i soldi ricavati dalla vendita della bici comprerei un super divano con tanto di appoggia piedi e tavolino porta vivande... se vedi che anche cosi smagrisci a vista d'occhio, vendi anche gli specchi... con il ricavato degli specchi vai da Mc Donald tutti i giorni per qualche mese. Detto questo, buon anno e facci sapere come è andata con la dieta e se tua moglie ti ama ancora!

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.043
2.529
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38

abbatta anche se detto scherzando è un'ottimo consiglio il tuo, veramente risolutore, però non son mai stato un tipo da divano e patatine, che noia!!

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.302
12.875
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1

Don Perigon mi ricorda tanto un utente genovese dell'anno scorso che aveva fatto "sfracelli" sul sito... mi pare si chiamasse Nenne qualcosa.
Però è più leggero... quasi soave...molto napoletano: non mi stupirei avesse la faccia di Troisi.

Big_63

Passista
28 Maggio 2009
3.893
622
Bergamo
Visita sito

Il periodo Natalizio è il migliore per ottenere il max risultato anti...smagrimento,
minima fatica risultato estetico garantito

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.043
2.529
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Il periodo Natalizio è il migliore per ottenere il max risultato anti...smagrimento,
minima fatica risultato estetico garantito

Big non è una barzelletta ma anche in questo periodo natalizio son leggermente smagrito. Ormai ho detto a mia moglie che si deve rassegnare, ho iniziato pure gli allenamenti per le gare e anche se cerco di integrare, non è mai abbastanza! :eek: :eek: :eek:

Big_63

Passista
28 Maggio 2009
3.893
622
Bergamo
Visita sito
quanto pesi?
stamattina ho abbattuto la soglia dei 77Kg ... spero di ritornare alla max forma di 73,8 Kg a maggio per la GF Gimondi

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.043
2.529
Visita sito
Bici
quanto pesi?
stamattina ho abbattuto la soglia dei 77Kg ... spero di ritornare alla max forma di 73,8 Kg a maggio per la GF Gimondi

Big alla fine di febbraio devo far la GF della costiera, per ora son iscritto alla novecolli e alla campagnolo Roma, devo pianificar con la scuderia le altre gare. Big ora come peso sono alla soglia che hai abbattuto