don perigon o ci sta coglionando o sta scrivendo la tesi di laurea in psicologia/sociologia e ci sta usando come cavie da laboratorio per avere elementi sui quali elaborare un:
"ritratto psico-sociologico di una categoria a rischio: il ciclista amatore"
E con l'anoressia possiamo chiudere.
Siamo passati dal surreale al paradossale.
Nel mio caso dovrei essere già morto. Ho capito ora perché non ingrasso: il nutrimento se lo prendono quasi tutto le mie ombre. Per non parlare di quanto mangiano gli scheletri che ho nell'armadio. E nonostante questo son tutti pelle e ossa![]()
![]()
![]()
Del voi ? :lookaround: Ebbene si, un giorno potrò dire su quel Topic ......... c'ero anch'io !!Chissà se si possono riportare commenti altrui? :lookaround:
"Vittima della cultura dell'accumulo, il nostro amico ha paura di non essere più grasso. Di diventare, cioè, vero. Cioè: scheletrico. Ché la realtà stessa è scheletrica, ramificata ma scheletrica. Il resto è superfluo, zavorra che ottunde i sensi, in primo luogo quello della vita.
Avere del grasso intorno ai propri nervi vuol dire aver fatto fin del proprio corpo un tempio del capitalismo; avere delle riserve significa non essersi spesi abbastanza, essere dei poco o dei male-viventi.
Il fuoco verrà e giudicherà ogni cosa.
Così parlai"
Tronco ?Del voi ? :lookaround: Ebbene si, un giorno potrò dire su quel Topic ......... c'ero anch'io !!
.
Chissà se si possono riportare commenti altrui? :lookaround:
"Vittima della cultura dell'accumulo, il nostro amico ha paura di non essere più grasso. Di diventare, cioè, vero. Cioè: scheletrico. Ché la realtà stessa è scheletrica, ramificata ma scheletrica. Il resto è superfluo, zavorra che ottunde i sensi, in primo luogo quello della vita.
Avere del grasso intorno ai propri nervi vuol dire aver fatto fin del proprio corpo un tempio del capitalismo; avere delle riserve significa non essersi spesi abbastanza, essere dei poco o dei male-viventi.
Il fuoco verrà e giudicherà ogni cosa.
Così parlai"
Noi con la nostra passione per il ciclismo faremmo di tutto per andare più forte perché è una lotta con noi stessi vedere che riusciamo ad andare sempre più forte ad alzare il nostro limite e fin qui tutto bene. Ma poi viene la realtà della vita di tutti i giorni dove non sanno che cosa è il ciclismo e tutti mi dicono siete dimagrito c'è qualcosa che non và? Certo non rispondo sto cercando di alzare il mio limite sulla bici perché magari le persone non sanno neppure che vado in bici e poi mi dicono state bene così ma non dimagrite di più. Ora mi fermerò per 2/3 settimane e farò solo palestra per far tronco e poi inizierò la preparazione per le gare
Noi con la nostra passione per il ciclismo faremmo di tutto per andare più forte perché è una lotta con noi stessi vedere che riusciamo ad andare sempre più forte ad alzare il nostro limite e fin qui tutto bene. Ma poi viene la realtà della vita di tutti i giorni dove non sanno che cosa è il ciclismo e tutti mi dicono siete dimagrito c'è qualcosa che non và? Certo non rispondo sto cercando di alzare il mio limite sulla bici perché magari le persone non sanno neppure che vado in bici e poi mi dicono state bene così ma non dimagrite di più. Ora mi fermerò per 2/3 settimane e farò solo palestra per far tronco e poi inizierò la preparazione per le gare
Ho un problema: voglio sempre piacere esteticamente a mia moglie...
Maurice come peso scendo volutamente fino a un minimo di 77 Kg ma cerco di stare a 80 Kg, altrimenti sarei 70 Kg sicuramente volendo pensare solo al ciclismo e dimenticandomi di mia moglie che mi vuole un po' muscoloso. stasera riprendo la palestra a far pettorali e tronco, è meglio far riposare le gambe (ho dismesso la bici per un po' )Non vedo qual'è il problema, 180 cm per 80 kg non mi sembra poi cosi magro. Io sono 183 cm per 74 kg, in estate arrivo a 72, ma ora non mi sembra di essere eccessivamente magro, sono giusto

Sbagliato!!!Già dopo una settimana di palestra e dopo duro allenamento sia in modo visivo che al tatto la muscolatura di trapezi, spalle, dorsali, pettorali, bicipiti e tricipiti sta cambiando. Certo la bici mi manca ora che per queste settimane l'ho appesa al chiodo
Già dopo una settimana di palestra e dopo duro allenamento sia in modo visivo che al tatto la muscolatura di trapezi, spalle, dorsali, pettorali, bicipiti e tricipiti sta cambiando. Certo la bici mi manca ora che per queste settimane l'ho appesa al chiodo