Problema estetico eccessivo smagrimento

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
4599-520x333.gif

:)))::))):

abatta68

Scalatore
7 Novembre 2008
6.191
320
torino
Visita sito
Bici
Gios Prodigiosa
Ho un problema: voglio sempre piacere esteticamente a mia moglie. Da quando vado in bici (poco più di un anno) son alto cm 179 (alla misura militare dissero cm 180 evidentemente ci mancano dei mm) e cerco di restare sugli 80 kg, quindi negli allenamenti non mi dò proprio allo spasmo. Per evitare un eccessivo smagrimento per le salite uso un telaio sloping perché come sapete il telaio più è sloping più aiuta nelle salite. Inoltre sempre nelle salite uso pacchi pignoni con più denti giusto per non squagliarmi e quindi perder altro peso. Naturalmente ho anche pacchi pignoni con meno denti, ma son contrario a usarli negli allenamenti per il motivo precedentemente detto. Non ho mai fatto diete ma da quando vado in bici uso sol una maggior attenzione nell'alimentazione. Son coscio che volendo quasi subito raggiungerei i 70 Kg. La mia soglia minima di guardia è 77 Kg. Questo motivo condiziona tutti i miei allenamenti con l'obbiettivo finale minor sforzo massimo rendimento!!!!
Io fossi in te abbandonerei il ciclismo, tanto per cominciare... poi se vedi che il peso continua a calare, con i soldi ricavati dalla vendita della bici comprerei un super divano con tanto di appoggia piedi e tavolino porta vivande... se vedi che anche cosi smagrisci a vista d'occhio, vendi anche gli specchi... con il ricavato degli specchi vai da Mc Donald tutti i giorni per qualche mese. Detto questo, buon anno e facci sapere come è andata con la dieta e se tua moglie ti ama ancora! o-o

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Io fossi in te abbandonerei il ciclismo, tanto per cominciare... poi se vedi che il peso continua a calare, con i soldi ricavati dalla vendita della bici comprerei un super divano con tanto di appoggia piedi e tavolino porta vivande... se vedi che anche cosi smagrisci a vista d'occhio, vendi anche gli specchi... con il ricavato degli specchi vai da Mc Donald tutti i giorni per qualche mese. Detto questo, buon anno e facci sapere come è andata con la dieta e se tua moglie ti ama ancora! o-o

:)))::)))::))):

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.045
2.530
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38

abbatta anche se detto scherzando è un'ottimo consiglio il tuo, veramente risolutore, però non son mai stato un tipo da divano e patatine, che noia!! o-o o-o o-o

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.303
12.875
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1

o-o :mrgreen: o-o :mrgreen: o-o
Don Perigon mi ricorda tanto un utente genovese dell'anno scorso che aveva fatto "sfracelli" sul sito... mi pare si chiamasse Nenne qualcosa.
Però è più leggero... quasi soave...molto napoletano: non mi stupirei avesse la faccia di Troisi. :mrgreen:

Big_63

Passista
28 Maggio 2009
3.893
622
Bergamo
Visita sito
Ho un problema: voglio sempre piacere esteticamente a mia moglie. Son coscio che volendo quasi subito raggiungerei i 70 Kg. La mia soglia minima di guardia è 77 Kg. Questo motivo condiziona tutti i miei allenamenti con l'obbiettivo finale minor sforzo massimo rendimento!!!!

Il periodo Natalizio è il migliore per ottenere il max risultato anti...smagrimento,
minima fatica risultato estetico garantito :wacko:
o-oo-oo-o

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.045
2.530
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Il periodo Natalizio è il migliore per ottenere il max risultato anti...smagrimento,
minima fatica risultato estetico garantito :wacko:
o-oo-oo-o

Big non è una barzelletta ma anche in questo periodo natalizio son leggermente smagrito. Ormai ho detto a mia moglie che si deve rassegnare, ho iniziato pure gli allenamenti per le gare e anche se cerco di integrare, non è mai abbastanza! :eek: :eek: :eek:

Big_63

Passista
28 Maggio 2009
3.893
622
Bergamo
Visita sito
Big non è una barzelletta ma anche in questo periodo natalizio son leggermente smagrito. Ormai ho detto a mia moglie che si deve rassegnare, ho iniziato pure gli allenamenti per le gare e anche se cerco di integrare, non è mai abbastanza! :eek: :eek: :eek:
quanto pesi?
stamattina ho abbattuto la soglia dei 77Kg ... spero di ritornare alla max forma di 73,8 Kg a maggio per la GF Gimondi

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.045
2.530
Visita sito
Bici
quanto pesi?
stamattina ho abbattuto la soglia dei 77Kg ... spero di ritornare alla max forma di 73,8 Kg a maggio per la GF Gimondi

Big alla fine di febbraio devo far la GF della costiera, per ora son iscritto alla novecolli e alla campagnolo Roma, devo pianificar con la scuderia le altre gare. Big ora come peso sono alla soglia che hai abbattuto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: