Problema estetico eccessivo smagrimento

Castyo

Apprendista Velocista
22 Aprile 2011
1.476
52
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
come ti capisco :D
io sono 1.74 e peso 60kg...tieni conto che mangio quello che voglio, spesso in quantità industriali (in rapporto alla mia stazza).
Quando facevo solo arrampicata libera ed alpinismo pesavo 65kg ed ero abbastanza asciutto...la bici aimeh è cosi...ti asciuga come un baccalà!

Caronte

Pedivella
17 Novembre 2007
453
2
Genova
Visita sito
ho un figlio di sette mesi, e per ovvi motivi pedalo moooolto meno.. sono 1.72 per 73 kg. non mi sento obeso, però non capisco perchè mia moglie abbia cominciato a chiamarmi Homer ;nonzo%
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::rosik:

ruzzo78

Novellino
3 Febbraio 2012
25
4
Visita sito
Bici
no brand
Ormai è un giorno intero che seguo questo tread che mi sta regalando gioia immensa nel vedere che la gente risponde a Don Perigon in maniera seria.
Avrei capito se avesse scritto "problema estetico, panza" ma in questo forum non posso credere che qualcuno lo stia prendendo sul serio. Chi pedala e controlla appena un pochino l' alimentazione, la regola del 10 kg in meno dell' altezza in cm -100 manco la vede.
Devo fargli i miei complimenti perchè, se stesse scherzando,sarebbe un grande e se invece dovesse essere serio lo sarebbe ancora di più.

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.081
486
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Io sono alto 1.76/77 e peso 82 chili e mezzo...ho seguito una dieta da ottobre a gennaio scorso,una dieta da "ballerina" che seguiva la mia ex (gliel'aveva imposta la sua insegnante di danza jazz).Non ho perso tanti chili,mi son solo asciugato...avrò perso si e no 5 chili... ora riprenderò a far piscina 2 volte a settimana...e soprattutto...uscite al sabato e alla domenica in bici...dato che vorrei usarla d'inverno (quest'estate l'ho usata molto poco x via della rottura di un legamento della caviglia sx,avvenuta mentre stavo giocando a calcetto con amici una sera di un giorno di luglio) . La dieta che ho seguito era abbastanza ferrea...e cmq seguire una dieta non è facile,ci vuole motivazione,impegno e costanza...! Non ho il fisico da ciclista,per niente...ma da passista forse si,potrei averlo... Ho sempre giocato a calcio,finché poi mi son stufato... E un bel giorno è apparsa lei... ;)

Ultima modifica:

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.309
12.879
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Cosè? Un gruppo di auto-aiuto questo? Allora mi presento: 1.71 per 62 kg. Dopo essere stato bello cicciotto con una bella panza adesso sono dimagrito, ma la panza è rimasta. Credo di essere l'unico magro con la pancia!
:cry:

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Cosè? Un gruppo di auto-aiuto questo? Allora mi presento: 1.71 per 62 kg. Dopo essere stato bello cicciotto con una bella panza adesso sono dimagrito, ma la panza è rimasta. Credo di essere l'unico magro con la pancia!
:cry:

a tutti quelli che dimagriscono molto resta la pancia, anche se arrivano a essere scheletrici

non c'è niente da fare se non ricorrere al chirurgo