Problema estetico eccessivo smagrimento

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.045
2.532
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38

Vigo noi conviviamo con tante ombre. Ritorniamo agli allenamenti stamane dopo circa 5 Km la ruota posteriore ha fatto flop per la 2ª volta di seguito (meno male che è nuova) ho fatto cambiare il nastro paranipples vediamo domattina se riesco ad andare sopra Monteforte (se avevo montati i tubeless con lattice che bile!)

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

:afraid::afraid::afraid: o me metti un'ansia !! .......... ti ricordi quel Carosello che diceva: la panza non c'è più......la panza non c'è più .......ahahahahahah
ma andiamo in bici e divertiamoci e lasciamo le panze ai Caroselli

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.553
3.536
Visita sito
E con l'anoressia possiamo chiudere.

Siamo passati dal surreale al paradossale.

Nel mio caso dovrei essere già morto. Ho capito ora perché non ingrasso: il nutrimento se lo prendono quasi tutto le mie ombre. Per non parlare di quanto mangiano gli scheletri che ho nell'armadio. E nonostante questo son tutti pelle e ossa

Ilceko

Apprendista Scalatore
30 Luglio 2010
1.853
234
L'Aquila
Visita sito
Bici
caad10
Non credo che una persona anoressica abbia la forza di spingere sui pedali per 2-3-4 e più ore, è come dire che gli strongman sono obesi perchè mon sono in peso forma....

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Ma io son proprio sfigato: 1.75 e adesso sono sui 73.5 kg ma appena mangio qualcosa ritorno su sui 74.5 - 75 kg e, per riuscire a scendere non devo sgarrare in nulla, come d'altronde mi è stato consigliato nella dieta che mi hanno fatto l'anno scorso, quando ero riuscito ad arrivare a 70.5 kg.

Adesso, causa lavoro e maltempo, in settimana non sto più uscendo in bici ma vado qualche volta a correre, 3 volte a settimana, ma io di dimagrimento eccessivo non ne vedo, purtroppo... È anche vero che ogni tanto, più tanto che ogni, mangio biscotti, dolci (adoro il gelato, è una droga per me del tipo "Toglietemi tutto ma il gelato no" e, questo mi "salva" dal diventare troppo magro, che c :culo::culo: che ho!

Comunque adesso sui 73.5 di ciccia ne ho ancora e non poca.....

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
61
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
Me lo diceva sempre mia nonna che andare in bici è pericoloso per via dei tunnel. E poi ci sono quelli della droga e dell'anoressia che sono anche peggio di quelli delle macchine.

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.550
4.572
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary

Sto cominciando a pensarlo anch'io.

Anoressia è un tunnel nel quale si entra senza accorgersene. Purtroppo

Va be' che al sud c'è la cultura dell'omo de panza, ma non ha niente a che vedere con ciò che pensi tu.

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.550
4.572
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
[MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION]
Dando per buono che sei in buona fede, mi ricordi tanto un mio amico, ipocondriaco, che per anni è andato avanti con l'idea di avere qualcosa al cuore. Se i battiti erano troppo alti si preoccupava, se erano bassi aveva paura.
«E tu prova a farli alzare.»
«No, perché ho paura che mi succeda qualcosa.»
«Non pensi che sia il caso di smettere con la bici visto che hai paura e non ti diverti?»
«No, perché andare in bici mi piace.»
«Allora tieniti i battiti alti.»

Ecco, se hai così paura di dimagrire non fare sport aerobici. Sei appena 4 cm. meno di me e pesi 9 chili in più. Fai un po' tu, qualcuno dei miei amici ha le tue misure e io li considero grassi.

gianpy74

Pignone
3 Gennaio 2012
128
6
Visita sito
Bici
Bianchi oltre se vancasoleil ruote fulcrum racing 0

Ciao se vuoi evitare lo "smagrimento" devi semplicemente reintegrare in tempo ciò che perdi in bici.....tra preload carboidrati e maltodestrine hai voglia a reintegrare..e se proprio vuoi dalle tue parti ci sono certe pasticcerie...ti spari una/due sfogliatella a fine giro...Per quanto riguarda i pignoni ci credo bene che squagli...abiti su una delle salite più toste d'Italia

c50hp

Gregario
5 Ottobre 2006
612
94
Visita sito

Da quando frequento il forum questo è il post sicuramente più ironico che mi sia capitato di leggere.
Una vera presa per i fondelli a chi si prende troppo sul serio....
O almeno spero, perché altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi per il nostro Don Perignon...

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
[MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION]
Dando per buono che sei in buona fede, mi ricordi tanto un mio amico, ipocondriaco, che per anni è andato avanti con l'idea di avere qualcosa al cuore.

mi ricorda troppo

http://youtu.be/1FKqaB81NUE

Ecco, se hai così paura di dimagrire non fare sport aerobici. Sei appena 4 cm. meno di me e pesi 9 chili in più. Fai un po' tu, qualcuno dei miei amici ha le tue misure e io li considero grassi.

pure io

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.553
3.536
Visita sito
Se era ironico buon per lui, vuol dire che non abbiamo senso dell'umorismo noi a coglierlo. Anche se devo dire sono stati scritti alcuni post niente male, a livello di ironia, in risposta

Magari postarlo nel bar sarebbe stato meglio.

La sezione in cui l'ha scritto si presta a ragionamenti seri.

In tutti e due i modi il risultato è stato duplice, qualcuno si è fatto due risate (forse compreso don perigon), nessuna ha imparato nulla di serio sull'alimentazione che potesse essere fatto proprio e riutilizzato per migliorarsi, perché è bene ricordarlo, è a questo che serve soprattutto un forum.

raccone

Apprendista Velocista
9 Maggio 2007
1.573
96
Visita sito
Volendo risponderti seriamente tu scrivi che vai in bici e da quando ci vai controlli anche di piu' l'alimentazione e chiedi se c'e' un modo per allenarsi e non perdere peso rispetto al valore di partenza, pur essendo sovrappeso. Credo ,da ignorante in materia comunque, che la risposta sia nettamente no, o mangi tanto da controbilanciare l'allenamento o ti alleni poco, perlomeno in salita, o cerchi di capire se tua moglie effettivamente ti troverebbe cosi' anti-estetico se raggiungessi un peso forma per la tua statura, che forse sarebbe la cosa migliore, te lo ha detto chiaramente che per lei sarebbe un problema o e' una tua supposizione?
ciao ciao