GrazieLa fa la park tool
![]()
DT-5.2 Disc Brake Mount Facing Set | Park Tool
The DT-5.2 is engineered and built to accurately face front or rear disc brake mounts so they are precisely aligned to the rotor.www.parktool.com
GrazieLa fa la park tool
![]()
DT-5.2 Disc Brake Mount Facing Set | Park Tool
The DT-5.2 is engineered and built to accurately face front or rear disc brake mounts so they are precisely aligned to the rotor.www.parktool.com
Ma di che gara stavano parlando.. percorso ?Non mi interessa fomentare nessuna diatriba, lo posto qua solo perchè mi pare la discussione più adatta.
Hai ragione.. minchia che storditoTOTA, c'è scritto anche in alto a sinistra nel frame.

C'è anche scritto tour of the alps nelle tappa in AustriaMa di che gara stavano parlando.. percorso ?
Si ho visto.. mi ero concentrato ad ascoltare più che a guardare il videoC'è anche scritto tour of the alps nelle tappa in Austria
pensa se non avevano i dischi, erano costretti a cambiare tutte le ruote in carbonio,Non mi interessa fomentare nessuna diatriba, lo posto qua solo perchè mi pare la discussione più adatta.
Stranissimo, mi sembra strano sia solo il sale peròNon mi interessa fomentare nessuna diatriba, lo posto qua solo perchè mi pare la discussione più adatta.
Forse più che sale (inteso come cloruro di sodio) che accelera la corrosione dei metalli ma non credo che contamini il disco era una soluzione anti ghiaccio che conteneva qualche elemento che riduce l'attrito, tipo l'antigelo del radiatore per intenderci, che sicuramente sui freni non mettereiNon mi interessa fomentare nessuna diatriba, lo posto qua solo perchè mi pare la discussione più adatta.
Non è così strano invece.. il sale o cloruro di sodio se unito ad acqua si scioglie ma quando l'acqua evapora resta e se lo si scalda e strofina (come succede tra disco e pastiglia) vetrifica.. questo sicuramente ha reso la pastiglie più dura e con meno mordenza ma loro dovevano cmq frenare e questo ha fatto si che il tutto surriscaldasse aumentando di conseguenza l'effetto vetricazione.. come quando il cane si morde la codaStranissimo, mi sembra strano sia solo il sale però

Non lo so, bisognerebbe chiedere alla ineos, ma la cosa non mi interessa più di tanto...pensa se non avevano i dischi, erano costretti a cambiare tutte le ruote in carbonio,
È la prima volta che sentoun caso del genere con il sale per questo mi fa strano che sia stato solo il sale a creare problemi grossi a tutto il gruppoNon è così strano invece.. il sale o cloruro di sodio se unito ad acqua si scioglie ma quando l'acqua evapora resta e se lo si scalda e strofina (come succede tra disco e pastiglia) vetrifica.. questo sicuramente ha reso la pastiglie più dura e con meno mordenza ma loro dovevano cmq frenare e questo ha fatto si che il tutto surriscaldasse aumentando di conseguenza l'effetto vetricazione.. come quando il cane si morde la coda![]()

Si vede che non hai mai viaggiato con auto nei paesi nordici dove di certo non risparmiano il sale sulle strade.. quando torni il mezzo, nel mio caso l'automobile, frenava decisamente meno e mi son trovato costretto a sostituire le pastiglie nonostante non fossero usurate.È la prima volta che sentoun caso del genere con il sale per questo mi fa strano che sia stato solo il sale a creare problemi grossi a tutto il gruppo![]()
Sì infatti le strade in inverno sono piene di sale e questa è la prima volta che la sento, ripeto che è molto probabile che non fosse solo sale ma una miscela antigelo particolareÈ la prima volta che sentoun caso del genere con il sale per questo mi fa strano che sia stato solo il sale a creare problemi grossi a tutto il gruppo![]()
Costano tutti un botto ma a realizzarli occorrono ore di lavoroanche questo, si trova anche a meno
Attrezzo Montaggio Freno Disco VAR Attrezzi - Utensili, Attrezzi Fren
- funziona per qualsiasi attacco IS, post mount e nuovo Shimano® Flat Mount (montaggio anteriore e montaggio posteriore) compresi supporti per foderi posteriori a giocowww.ridewill.it
anche questo,
Cyclus Tools Dual Disc Mount Facing Tool IS2000, Postmount and Flat Mount
Cyclus Tools ▶ Dual disc mount facing tool IS2000, Postmount and Flat Mount. Incl. standard facer pair.www.bike24.com
poi c'è anche questo ma non c'è il prezzo,
![]()
TB-DB10-Super B | Super B Bike Tools | Home Page
Faces any IS Mount, Post Most, or new Shimano® Flat Mount, including low clearance chainstay mounts. Telescoping axle adaptors allow use with any configuration of open or thru-axle dropouts and dropout widths ( including Boost 110, Boost 148 and all fat bike axles ). Note: not available for...www.superbiketool.com

mandare i pistoni indietro completamente,cioè?