yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.610
12.800
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ciao, allora ho disinstallato e reinstallato ma niente non va ancora, ho anche provato a inserire una chiavetta ant+ nuova, ma niente.
Comunque ieri non avevo notato, ma c'è il triangolino sull'icona della pennetta ant+ nella pagina delle connessioni.
Hai qualche altra idea che potrei provare?
Ciao, che rullo utilizzi?
 

Volcome

Gregario
16 Dicembre 2017
526
163
39
Roma
Visita sito
Bici
Giant tcr pro team 2019
Utilizzando l'applicazione myEtraining funziona?

Ho risolto, non so come mai mi aveva cancellato i drive della chiavetta.
Ieri oltre a reinstallare zwift ho anche aggiornato il pc, forse li ha cancellati durante l'aggiornamento.
Comunque ho scaricato i drive dal sito di elite, seguito le istruzioni per inserirli, ed ora funziona di nuovo.
Incredibile! Considera io sono uno che di pc non capisce niente
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.610
12.800
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ho risolto, non so come mai mi aveva cancellato i drive della chiavetta.
Ieri oltre a reinstallare zwift ho anche aggiornato il pc, forse li ha cancellati durante l'aggiornamento.
Comunque ho scaricato i drive dal sito di elite, seguito le istruzioni per inserirli, ed ora funziona di nuovo.
Incredibile! Considera io sono uno che di pc non capisce niente
Meglio così dai o-o
 

Osso79

via col vento
13 Gennaio 2023
166
114
Roma
Visita sito
Bici
Tarmac

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.264
6.409
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ciao a tutti! Ho riscontrato grande difficoltà oggi (sia io che mia moglie) ad accoppiate i rulli tacx flow smart a Zwift.....talmente grandi che dopo quasi 1 ora di smanettamento ho rinunciato perché ormai era ora di fare da cena!!!! All'inizio si è collegato a tutti e due poi ha dato dispositivo non connesso a mia moglie appena iniziata la pedalata poi ha perso anche il mio; firmware aggiornati in entrambi i rulli e la app Tacx li vede correttamente......

Ieri invece nessun problema.
 

vale63

Pignone
19 Aprile 2017
105
250
61
provincia di Torino
Visita sito
Bici
btwin ultra 920 AF
Ultimamente trovo lunghissimo il tempo di uscita dall’applicazione. Finita la pedalata/corsa/workout registra l’attività, ma quando decido di uscire ci impiega anche 10 minuti… già successo a qualcuno? Eppure non credo di avere un pc lento, forse la connessione al server in chiusura?
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.817
1.064
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Ultimamente trovo lunghissimo il tempo di uscita dall’applicazione. Finita la pedalata/corsa/workout registra l’attività, ma quando decido di uscire ci impiega anche 10 minuti… già successo a qualcuno? Eppure non credo di avere un pc lento, forse la connessione al server in chiusura?
No, come al solito. Ci metterà 20secondi più o meno per uscire.
 
  • Mi piace
Reactions: Kéo

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.704
1.779
SICILY
Visita sito
No, come al solito. Ci metterà 20secondi più o meno per uscire.
Ultimamente trovo lunghissimo il tempo di uscita dall’applicazione. Finita la pedalata/corsa/workout registra l’attività, ma quando decido di uscire ci impiega anche 10 minuti… già successo a qualcuno? Eppure non credo di avere un pc lento, forse la connessione al server in chiusura?
Io quando avevo hard disk meccanico e 4 giga di ram ci metteva 10 minuti a caricare 10 minuti dopo che sceglievi il percorso e 10 minuti ad uscire. Adesso ho messo hard disk ssd e altri 4 giga di ram per complessivi 8 giga e ci mette pochi secondi a far tutto ..
 

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.316
273
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
Ciao, spero di non fare OT: sto cercando di resettare la password di zwift che ho dimenticato. seguendo la procedura arrivo al punto dove dovrei ricevere una mail con ulteriori istruzioni. Da li non accade più nulla, la mail non arriva (nemmeno nella cartella spam). avete suggerimenti?

grazie