Abito vicino ad una zona industriale con un po di illuminazione , secondo te si riesce a fare qualche tipo di allenamento anche se il percorso è tutto pianeggiante o meglio lasciar perdere
C'è chi mi raccontava di farli in zona industriale...però boh, in curva devi mollare continuamente la pedalata e non mi sembra meno noioso dei rulli. O se c'è qualche pattinodromo che noleggia la pista a ciclisti, però con il freddo, il costo, alla fine mi sa che convengono sempre i rulli... Altrimenti palestra dove puoi portare la tua bici su macchinari tipo Technogym (che non so come siano, a dire il vero li ho provati ma non li sapevo giudicare). Poi il tempo di mettere la bici in macchina, scaricarla, montarla sul Technogym, ecc. ecc. Diverse persone fanno spinning perché non sopportano i rulli e in palestra ti guardi un po' in giro

(peccato che in palestra sia troppo caldo per una intensa attività fisica per me)
Un mio ex compagno di squadra muratore durante la settimana andava a correre.
Per me il top è pedalare sulla propria bici, a casa, già montata, con una temperatura notevolmente più bassa che in palestra, con un notevole risparmio di tempo.