Ma perchè mi metti in bocca parole che non ho mai detto, nè pensato? Chi ha mai detto che Nibali non vale niente come persona!!! Ho detto che lo sportivo Nibali non mi piace come simpatia. PUNTO. Non mi permetterei mai di giudicare (nel senso di uomo, persona) uno che non conosco personalmente. Se incontro una persona tendenzialmente chiusa o timida certo che no che non mi sta sulle balle. Nibali non mi sta sulle balle. Lo vedo sempre un pò polemico. Tanto per farti un esempio: hai visto quanto bravo è Sagan ai microfoni quando tutti gli dicono dei secondi posti e delle vittorie che non arrivano (vedi ultima TIRRENO ADRIATICO)? La prende con grandissima filosofia e senza parlare tanto; addirittura, nella penultima tappa che ha vinto Greg Van Avermaet senza tirare un metro e battendolo in volata, ha fatto capire benissimo con chi ce l'aveva ma senza mai nominarlo e senza scaldarsi tanto, solo facendo trasparire il suo scontento della non collaborazione. E poi non è che dobbiamo pensarla uguale...