assolutamente sì, 7 tour consecutivi senza neanche un controllo ne sono la prova lampante che solo chi ha gli occhi foderati di prosciutto può non vedere, basta vedere che nelle 2 edizioni sucessive del tour che non c'era più lui hanno beccato tutti quelli che erano scomodi.
senza controlli non direi proprio.La maglia gialla viene controllata ogni giorno, quindi fai un rapido conto, media 8gg maglia rosa per 7 tour=56 controlli......
CMQ secondo me l favorito è Basso, in salita teneva Armstrong, quindi ora lo dovrebbe staccare, l'incognita è la crono...62 km sono veramente tanti....
