pronostici per il giro 2009!?!?!

chi vincerà il giro d'italia 2009

• Votanti
    274
Armstrong è un fuoriclasse straordinario e non capisco chi lo denigra magari ritirando in ballo il povero Pantani che è stato in quanto a doping.........

caro massimo, per favore non diciamo stupidate e lasciamo in pace l'anima del povero marco...e non per alzare nuovamente polemiche trite e ritrite...ma Armstrong non è proprio uno stinco di santo...anzi, sono le persone come lui che rovinano il ciclismo...

s. riina

Apprendista Passista
24 Febbraio 2006
1.135
3
49
calabria
Visita sito
Bici
Colnago C60
Dopoi aver visto la presentazione penso che prima di tutto sia un Giro molto duro fin da subito ... tra gli scalatori vincerà chi si farà trovare per prima pronto...
Protagonisti sicuramente Cunego-Ballan sicuramente etc etc etc ma i candidati sono da scegliere tra Basso e Armstrong al rietro poi vediamo se parteciperanno Sastre- Contador...
vediamo poi ualche giovane ma non da classiffica finale.
Speriamo un Italiano alla fine.

B

Biciblu

Guest
io spero sia basso... sarebbe un gran ritorno ma ho messo altro corridore xk credo debba ritrovare il ritmo dopo 2 anni

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
se, e sottolineo se, l'americano non viene al giro per preparare il tour, il giro lo vince lui e secondo me c'è il rischio che sia un giro memorabile ovviamente tra dopati ma in questo sono + o - tutti alla pari, vedremo chi avrà le palle di contrastare l'americano.......

Donech

Pignone
6 Giugno 2008
206
0
Trapani
Visita sito
Sicuramente Armstrong, ha vino 7 tour perchè ha dietro la nike e perchè è prima di tutto un modello, colui che risorge dalla malattia e può vincere. non ritorna tanto per partecipare, torna per vincere e lo faranno vincere anche questa volta.
Sicuramente Armostrong srà uno dei favoriti ma se vincerà il giro non srà grazie alla nike, lo vincerà solamente perchè un grandissimo corridore che ha vinto decine e decine di gare non di certo per uno sponsor:angrymod::angrymod:

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Dubito Armstrong. Anche se sarà comunque ad alti livelli.
Penso che il favorito possa essere Basso, ma non sarà una vittoria a mani basse, vedo parecchia gente in grado di dare battaglia, a cominciare da Cunego, se tornerà sui suoi livelli anche nelle corse a tappe, il Bruse, se sarà quello dell'ultimo Giro, Di Luca e forse anche altri.

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
ripeto non c'è scampo se l'americano viene con l'intento di essere al suo max attuale si lotta per il secondo posto
l'americano vince mentalmente dove è di un'altro pianeta (solo il grande Pantani lo poteva battere) oltre ad essere un atleta super

dalle

Novellino
23 Novembre 2008
61
0
carrara
Visita sito
Ho votato per Basso ma ho visto Cunego pedalare in Versilia e mi e' sembrato piu' tirato
di questi tempi rispetto all'anno scorso.L'ho visto molto sereno e sono convinto che possa disputare un giro ad altissimo livello.
Occhio anche a Petacchi per le volate.Si sta allenando molto anche in salita assieme a Bernucci.