Armstrong è un fuoriclasse straordinario e non capisco chi lo denigra magari ritirando in ballo il povero Pantani che è stato in quanto a doping.........
Sicuramente Armostrong srà uno dei favoriti ma se vincerà il giro non srà grazie alla nike, lo vincerà solamente perchè un grandissimo corridore che ha vinto decine e decine di gare non di certo per uno sponsor:angrymod::angrymod:Sicuramente Armstrong, ha vino 7 tour perchè ha dietro la nike e perchè è prima di tutto un modello, colui che risorge dalla malattia e può vincere. non ritorna tanto per partecipare, torna per vincere e lo faranno vincere anche questa volta.
lo vincerà solamente perchè un grandissimo corridore che ha vinto decine e decine di gare non di certo per uno sponsor:angrymod::angrymod:
Lo vincerà grazie al doping nascosto...
Come qualsiasi corridore che vincerà una gara di quel livello...![]()
.....sono perfettamente in sintonia con te...........mi viene da ridere quando viene dato del dopato a un corridore che vince....e a altri magari no......pero vincono ugualmente.......
Lo vincerà grazie al doping nascosto...
Come qualsiasi corridore che vincerà una gara di quel livello...![]()
.....sono perfettamente in sintonia con te...........mi viene da ridere quando viene dato del dopato a un corridore che vince....e a altri magari no......pero vincono ugualmente.......
![]()
probabilmente, anzi sicuramente, hai ragione tu, ma il cuore, come in tutte la gare, mi dice Rebellinarmstrong lo vince di sicuro. gli altri lottano per posizioni dalla seconda in giù.